Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > 5 Nuovi Hotel VIB in Fase di Sviluppo

5 Nuovi Hotel VIB in Fase di Sviluppo

Best Western International Annuncia La Costruzione di 5 Nuovi Hotel VIB

PHOENIX (24 agosto 2015) Best Western International ha annunciato oggi la sottoscrizione di nuovi progetti per la costruzione di cinque hotel VībSM, con apertura prevista entro la fine del 2016. Sin da quando lo scorso ottobre ha annunciato Vīb (come vibrante), l'hotel boutique urbano, Best Western ha avviato otto progetti Vīb e sta attivamente negoziando accordi nelle principali città degli Stati Uniti fra cui Atlanta, Charlotte, Dallas, New Orleans, Scottsdale e San Diego.

"Sin dal lancio Vīb ha suscitato un forte interesse fra i costruttori di hotel e noi siamo particolarmente soddisfatti della risposta degli imprenditori che non hanno mai realizzato prima hotel Best Western", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio. "Vīb sta davvero facendo presa perché è l'unico hotel boutique progettato per il segmento alberghiero di fascia medio-alta, che a va a riempire una nicchia richiesta da costruttori e clienti".

Vīb è stato creato per i viaggiatori moderni sempre connessi che cercano coinvolgimento, integrazione tecnologica e un servizio impeccabile. La hall vibrante, il design elegante e l'attenzione alla praticità e all'integrazione tecnologica degli hotel Vīb supereranno le loro aspettative. Questo progetto esclusivo ha un impatto minimo, è conveniente, efficiente e, grazie alla struttura tariffaria e al significativo contributo di Best Western al fatturato del settore, costituisce un modello di business altamente redditizio.

In aggiunta ai progetti per la costruzione di hotel Vīb a Chicago, Miami e Seoul, in Corea del Sud, entro la fine del 2016 è prevista l'apertura delle seguenti strutture:

• Il Vīb di Los Angeles con 200 camere
• Il Vīb di Miami con 150 camere. Questo è il secondo hotel Vīb in costruzione a Miami.
• Il Vīb di Staten Island con 81 camere
• Il Vīb di Little Rock con 112 camere
• Il Vīb di Springfield con 90 camere

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo con Best Western, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica