Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Annuncia il Suo Primo Hotel a Dubai

Annuncia il Suo Primo Hotel a Dubai

Best Western Annuncia il Suo Primo Hotel a Dubai

DUBAI (7 maggio 2015) Best Western International, The World’s Biggest Hotel Family®, annuncia un'altra destinazione nuova con l'aggiunta del BEST WESTERN PREMIER Deira Hotel.

Durante l'Arabian Travel Market tenutosi questa settimana a Dubai, Best Western International ha annunciato l'ultimo hotel entrato a far parte del proprio portafoglio in rapida crescita nella regione del Medio Oriente. Si tratta del BEST WESTERN PREMIER Deira Hotel, un hotel a 4 stelle da 250 camere situato all'incrocio tra Abu Baker Al Siddique e Salah Al Din Road, che offre tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel BEST WESTERN PREMIER®, quali Wi-Fi gratuito, TV via satellite, minibar, ristorante aperto tutto il giorno, strutture per banchetti e conferenze, centro fitness e un servizio di prim'ordine da parte del team locale e internazionale che gestisce la struttura.

Raju Kesavan, amministratore delegato del Sun & Sky Hospitality Group, ha dichiarato, “grazie alla partnership con Best Western International, la più grande catena alberghiera al mondo, gli hotel Sun & Sky godranno di una maggiore visibilità nel mercato globale. Abbiamo in programma di aggiungere presto altri hotel sotto l'egida di questa collaborazione.”

“Dubai è una delle città più eccitanti del mondo, nonché una meta con una forte richiesta a livello sia di viaggiatori d'affari che di turisti. Fare il nostro ingresso a Dubai con un operatore locale affermato rafforza la nostra posizione attuale nell'area GCC. Siamo molto orgogliosi di accogliere il BEST WESTERN PREMIER Deira Hotel nella nostra famiglia di hotel mondiale,” ha dichiarato Suzi Yoder, vicepresidente senior responsabile delle attività operative internazionali presso Best Western. L'hotel consentirà ai membri del nostro programma fedeltà Best Western Rewards di accumulare punti in tutti i loro viaggi futuri a Dubai.”

Per ulteriori informazioni su un hotel specifico o per scoprire altri hotel Best Western in tutto il mondo, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo a livello globale con Best Western International, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com oppure scrivere a internationaldevelopment@bestwestern.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.