Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > I Lettori di BTN Eleggono Best Western Plus Miglior Business Hotel

I Lettori di BTN Eleggono Best Western Plus Miglior Business Hotel

Best Western Plus Eletto Miglior Business Hotel

PHOENIX (14 ottobre 2015) Best Western Hotels & Resorts Continuano i festeggiamenti per i prestigiosi premi del settore, tra cui il riconoscimento questa settimana da parte di Business Travel News (BTN). Per il secondo anno consecutivo Best Western Plus® è stato scelto dai lettori di BTN come miglior marchio di hotel di fascia medio-alta e si è posizionato tra i primi tre migliori hotel di fascia media per viaggi d'affari. Best Western Plus continua a trionfare su marchi del calibro di Hampton, Holiday Inn Express e Fairfield e a occupare il primo posto tra le preferenze per i viaggi d'affari.

Per vedere il video relativo a questo comunicato, visita il sito web: https://www.youtube.com/watch?v=G8eJEghYFuY&feature=youtu.be

L'Annual Hotel Chain Survey tiene conto dei pareri che i clienti aziendali formulano sui marchi degli alberghi che utilizzano. Tra i lettori di BNT si contano oltre 44.000 travel manager che gestiscono 264 miliardi di dollari relativi alle spese di viaggio aziendali.

Il marchio Best Western Plus continua a dominare nelle seguenti categorie: tariffe aziendali, team di vendita, rapporto qualità/prezzo, personale cortese e disponibile, cura dell'aspetto fisico, servizi business e per la cura della persona in camera, qualità dei dati e organizzazione dei viaggi di gruppo e meeting. Il marchio Best Western ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi per il team di vendita, le tariffe aziendali, la qualità dei dati, l'organizzazione di viaggi di gruppo e di meeting e le sale riunioni.

"Ricevere nuovamente questo premio è testimonianza dell'impegno profuso dai nostri albergatori nei confronti dei propri hotel e del proprio personale e del costante investimento da parte di Best Western Hotels & Resorts nei confronti nel team di vendita internazionale", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior responsabile del marketing e delle vendite di Best Western Hotels & Resorts. "Entro la fine del 2016 i nostri albergatori in Nord America avranno investito 2 miliardi di dollari per ristrutturare i propri hotel, il che si riflette nella nostra posizione in classifica, mentre l'azienda continua ad ampliare il team di vendita, ad approfondire le relazioni con i clienti e a fornire programmi di soggiorno innovativi per soddisfare i bisogni dei nostri clienti e degli albergatori. Infine, siamo entusiasti del fatto che la nostra attenzione nei confronti delle esigenze dei viaggiatori d'affari ci abbia portato questo sensazionale riconoscimento in un settore così competitivo".

"Per il secondo anno consecutivo Best Western Plus si è aggiudicato la vittoria nella categoria di fascia medio-alta e il marchio Best Western ha ottenuto alti riconoscimenti per il team di vendita, le tariffe aziendali, la qualità dei dati, l'organizzazione di viaggi di gruppo e meeting e le sale riunioni", ha dichiarato Louis Magliaro, editore del gruppo BTN. "Best Western Hotels & Resorts continua a fare grandi progressi e i lettori di Business Travel News ne sono evidentemente consapevoli".

Alla vigilia del suo 70° compleanno, Best Western Hotels & Resorts continua a crescere ed evolversi come azienda globale, passando da uno a sette marchi negli ultimi cinque anni. Best Western, Best Western Plus e Best Western Premier®, BW Plus Executive Residency®, BW Premier Collection®, Vîb® e GLō℠. Prestando ascolto alle esigenze dei clienti aziendali e degli altri viaggiatori, i marchi della società continuano a offrire l'accesso Wi-Fi ad internet gratuito, una colazione gratuita di qualità, servizi in camera moderni, una palestra con attrezzatura all'avanguardia e business center funzionali. Best Western conosce l'importanza dei programmi fedeltà per i clienti aziendali: per questo il suo pluripremiato programma Best Western Rewards® è fra i più generosi nel settore, grazie ai punti che non scadono mai e che possono essere riscattati in tutto il mondo.

Allo scopo di migliorare a ogni livello la qualità del servizio offerto, l'azienda ha creato next generation mobile app con i contenuti e le caratteristiche richiesti dai viaggiatori, tra cui una mappa che indica le attrazioni vicine e una migliore integrazione con Best Western Rewards, per incoraggiare l'accumulo e il riscatto dei punti in ognuno dei 4.100 alberghi dell'azienda in tutto il mondo.

Fai clic qui per leggere l'articolo BTN Hotel Brand Survey 2015.

INFORMAZIONI SUL GRUPPO BTN
Il gruppo BTN è leader nell'informazione per il settore dei viaggi d'affari. Operando su varie piattaforme di comunicazione, il gruppo raggiunge un pubblico di dirigenti responsabili per la gestione e l'organizzazione di viaggi d'affari a nome delle proprie aziende. Il suo portfolio esclusivo di pubblicazioni su carta, che includono Business Travel News e Travel Procurement, prodotti digitali ed eventi dal vivo offre l'opportunità agli operatori del mercato dei viaggi di relazionarsi con professionisti dell'organizzazione dei viaggi d'affari. www.BusinessTravelNews.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.