Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Best Western Rewards® Vince il Premio Loyalty Marketing

Best Western Rewards Vince il Premio Loyalty Marketing

Best Western International Premiata Per la Promozione Creatica del Programma Fedeltà

PHOENIX (3 agosto 2015) – Best Western International ha annunciato oggi di aver ricevuto il premio COLLOQUY Recognizes per la sua proficua collaborazione con Disney Channel per la promozione estate 2014. COLLOQUY Recognizes è un programma che premia le aziende che adottano strategie di loyalty marketing all'avanguardia. Affinché Best Western Rewards® si distinguesse fra i programmi fedeltà del settore alberghiero, coinvolgesse maggiormente gli ospiti e offrisse ancora più premi ai propri membri, Best Western ha adottato un approccio di collaborazione strategico e innovativo con Disney Media durante la fase di preparazione del lancio di Zapped, il nuovo Disney Channel Original Movie.

"In Best Western ci impegniamo al massimo per creare offerte innovative che coinvolgano i nostri ospiti e promuovano la fedeltà nel marchio", ha affermato Glen MacDonell, amministratore delegato responsabile del loyalty marketing e del co-marketing presso Best Western. "Siamo onorati che COLLOQUY abbia riconosciuto la nostra collaborazione con Disney Media volta ad offrire ai nostri ospiti l'esperienza di viaggio per eccellenza".

Nell'ambito di questa collaborazione è stato lanciato il concorso "Get Zapped with Zendaya Zweepstakes" che offriva ai clienti la possibilità di vincere buoni regalo Best Western da usare per i propri soggiorni e un viaggio a Los Angeles per incontrare Zendaya, la star di Zapped, il Disney Channel Original Movie. Per promuovere il concorso, Best Western e Disney Media hanno adottato una strategia multicanale sfruttando i mezzi di comunicazione tradizionali come televisione e radio, unitamente a social media, banner, email, campagne a risposta diretta mirate e landing page dedicate. Infine, ogni struttura Best Western ha promosso l'iniziativa con materiali di marketing nelle camere e alla reception, fra cui totem pubblicitari a realtà aumentata posizionati ben in vista all'interno degli hotel. I totem, alti poco più di un metro, potevano essere attivati scaricando l'app interattiva su un dispositivo mobile e puntando la fotocamera verso il totem, dando così la possibilità agli ospiti di interagire virtualmente e scattarsi una foto con Zendaya.

Il programma Best Western Rewards di Best Western si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni. Il programma è stato recentemente riconosciuto dalla rivista U.S. News & World Report e da J.D. Power Associates come uno dei tre migliori programmi fedeltà alberghieri. Best Western Rewards è stato anche nominato come miglior programma dell'anno in Medio Oriente/Asia/Oceania durante l'edizione 2015 dei Freddie Awards. Da oltre 25 anni, il programma si distingue come uno dei programmi fedeltà più generosi del settore, grazie ai punti che non scadono mai. Offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il programma Status Match...No Catch® di Best Western permette di equiparare lo stato Elite conseguito nell'ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica