Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Promozione Autunno 2015

Best Western Festeggoa I Premi Con Le Offerte D'autunno

Best Western International Festeggoa I Premi Con Le Offerte D'autunno

PHOENIX (8 settembre 2015) – Best Western International, THE WORLD’S BIGGEST HOTEL FAMILY®, celebra il fatto di aver ricevuto più premi di ogni altra catena alberghiera offrendo ai membri del programma Best Western Rewards® che effettuano soggiorni in due periodi diversi fra l'8 settembre 2015 e il 22 novembre 2015 una Best Western Travel Card® da $25,00.

Le Best Western Travel Card possono essere usate per pagare i soggiorni presso gli hotel Best Western di tutto il mondo. I viaggiatori possono iscriversi all'offerta e al programma Best Western Rewards senza alcun costo su  bestwestern.com/fall.

"Appena il mese scorso Best Western Rewards è stato riconosciuto per il terzo anno consecutivo come uno dei migliori programmi fedeltà dalla rivista U.S. News & World Report", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International. "Best Western ha oggi più che mai motivo di festeggiare visti i prestigiosi premi del settore di cui è stata insignita. Sappiamo che vincere questi premi non sarebbe stato possibile senza i nostri clienti fedeli e vogliamo ringraziarli offrendo loro qualcosa che possano utilizzare per il prossimo soggiorno in un hotel Best Western".

Best Western Rewards si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri degli ultimi anni. Oltre ad essere rientrato nella top 3 della classifica stilata dalla rivista U.S. News and World Report, Best Western Rewards è stato riconosciuto da J.D. Power come uno dei tre migliori programmi fedeltà alberghieri. Grazie ai punti che non scadono mai e alle soglie di riscatto per i premi più basse del settore, il programma Best Western Rewards si distingue da oltre 25 anni come uno dei più generosi programmi fedeltà sul mercato. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il programma

Status Match...No Catch® di Best Western permette di equiparare il livello Elite conseguito nell’ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica