Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Scegli i Premi per i Tuoi Viaggi Primaveril

Scegli i Premi per i Tuoi Viaggi Primaverili

Scegli i Premi per i Tuoi Viaggi Primaverili con Best Western International, Inc.

PHOENIX (2 febbraio 2015) – Best Western International, THE WORLD’S BIGGEST HOTEL FAMILY®, offre ai viaggiatori l'opportunità di scegliere come risparmiare questa primavera con una promozione che unisce sconti immediati sulle prenotazioni alberghiere e la possibilità di ricevere buoni regalo dai propri rivenditori preferiti.

Da oggi fino al 15 marzo 2015, i membri del programma Best Western Rewards® che soggiornano in hotel in due periodi diversi possono scegliere come premio un buono regalo, fra cui una Best Western Travel Card® nonché buoni da diversi rivenditori fra cui:

• Amazon®
• Best Buy®,
• iTunes®
• Dunkin’ Donuts®

Inoltre, gli ospiti possono risparmiare fino al 20% presso gli hotel Best Western aderenti all'iniziativa quando prenotano la migliore tariffa su www.bestwestern.com.

"Sappiamo che le opzioni sono sempre fondamentali per i clienti che devono prendere decisioni sui viaggi primaverili", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International. "Volevamo dare ai nostri ospiti non solo la possibilità di scegliere in quale hotel Best Western soggiornare, ma anche un'ampia gamma di opzioni di riscatto presso alcuni dei rivenditori principali sul mercato".

Grazie alle soglie di riscatto per i premi più basse del settore, il programma Best Western Rewards si distingue da oltre 25 anni come uno dei più generosi programmi fedeltà sul mercato. Con oltre 4.000* hotel in 100* paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il nostro programma Status Match...No Catch® permette di equiparare il livello Elite conseguito nell’ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo. I clienti che non hanno aderito al programma Best Western Rewards possono iscriversi al programma gratuito su www.bestwestern.com/spring.

NOTA: i membri residenti in paesi che aderiscono all'iniziativa al di fuori di Stati Uniti, Canada o Caraibi, riceveranno 6.500 punti Best Western Rewards al posto dei premi sopra menzionati.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western International, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica.