Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Ristrutturazione Alberghiera Completata

Ristrutturazione Alberghiera Completata

Ristrutturazione Alberghiera Completata  Per Il Best Western Plus Deerfield Beach

Deerfield Beach, FL (17 giugno 2015) Il The BEST WESTERN PLUS Deerfield Beach Hotel & Suites ha completato un'ampia ristrutturazione da 1,75 milioni di dollari che ha completamente rinnovato questo hotel da 107 camere.

“In collaborazione con il team di progettazione Best Western, abbiamo conferito a suite, aree meeting, spazi pubblici ed esterni un look contemporaneo, con colori e arredi nuovi,” ha dichiarato la direttrice generale Martha Alfaro. “Oltre ad essere esteticamente belle, le modifiche apportate miglioreranno l'esperienza dei nostri clienti rendendo la nostra struttura uno degli hotel di primo piano di Deerfield Beach sia per i turisti che per i viaggiatori d'affari.”

Il BEST WESTERN PLUS Deerfield Beach Hotel & Suites è un hotel di sole suite situato in Florida nei pressi dell'Interstate 95. Grazie alla sua posizione centrale a Deerfield Beach, gli ospiti si trovano a pochi minuti dalla splendida Deerfield Beach e da alcuni dei migliori ristoranti della zona. Nei paraggi si trovano anche le spiagge di Fort Lauderdale, lo stadio Sun Life e il Water Park, che offre percorsi per escursioni in bicicletta e aree per picnic.

I servizi dell'hotel comprendono:
• 107 suite dotate di microonde e frigorifero
• Strutture per meeting e conferenze in grado di ospitare fino a 70 persone
• Ristorante interno a servizio completo "Newport Sports Bar & Grill"
• Piscina e idromassaggio all'aperto
• Wi-Fi gratuito
• Colazione gratuita

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com o chiamare il numero verde 800.538.2777.

BEST WESTERN PLUS Deerfield Beach Hotel & Suites

1050 E Newport Center Drive
Deerfield Beach, Florida, 33442-7723, USA
Telefono: 954/570-8888
Fax: 954/570-5346
Numero verde per le prenotazioni:
800-538-2777

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.