Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Il Primo Hotel Vīb nel Sud-Est Asiatico

Il Primo Hotel Vīb nel Sud-Est Asiatico

Best Western Hotels & Resorts Resorts Sottoscrive il Primo Hotel Vīb nel Sud-Est Asiatico

Best Western Hotels & Resorts ha svelato l'entusiasmante progetto di lanciare il suo nuovo marchio boutique urbano, Vīb, nel Sud-Est asiatico.

L'azienda ha sottoscritto un accordo per un hotel Vīb di nuova costruzione a Vientiane, capitale del Laos. L'apertura è prevista nel 2018 e il nuovo hotel porterà in città e nella regione un originale e vivace mix di design innovativo e ospitalità internazionale.

Vīb, il nuovo hotel boutique, alla moda e chic di Best Western, è stato creato per combinare convenienza e stile. Coniugando l'impegno sociale, le tecnologie più recenti e un design intelligente ed ergonomico, Vīb soddisfa le esigenze dei viaggiatori esperti del Sud-Est asiatico.

"Quando all'inizio di quest'anno abbiamo presentato il progetto Vīb, era evidente che questo prodotto unico e moderno avrebbe funzionato estremamente bene nel Sud-Est asiatico, una delle regioni più dinamiche al mondo", ha dichiarato Olivier Berrivin, responsabile delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia.

"È fantastico che abbiamo sottoscritto il nostro primo hotel Vīb nella regione, e non ci potrebbe essere località migliore di Vientiane, un interessante centro in rapida crescita.  Non vediamo l'ora di cominciare una nuova era dell'ospitalità per il numero sempre crescente di visitatori della capitale laotiana", ha aggiunto il sig. Berrvin.

Il nuovo hotel Vīb sarà situato nel centro di Vientiane, vicino al mercato notturno, al Museo Nazionale del Laos, allo Stupa nero e all'arco Patuxai.

Le 70 camere saranno progettate in considerazione del confort, del relax e della connettività, fornendo materassi riposanti, adattatori internazionali ben posizionati e accesso Wi-Fi a Internet gratuito.  L'hotel presenterà inoltre un'area pubblica nella hall, una stazione per l'acquisto di spuntini d'asporto e una "Zen Zone" in cui rilassarsi.

"Da quando abbiamo presentato Vīb, i costruttori di tutto il mondo si sono rivolti a noi con grande interesse. Questo progetto in Laos è il nostro nono Vīb in fase di sviluppo e stiamo attivamente discutendo per crearne un'altra dozzina", ha commentato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts.

"Siamo lieti di aver sottoscritto il nostro primo hotel Vīb nel Sud-Est asiatico, e io sono convinto che questo segni l'inizio di una forte espansione del nostro marchio nella regione", ha aggiunto Pohl.

Il nuovo hotel Vīb entrerà a far parte dell'attuale BEST WESTERN Vientiane Hotel nel cuore della capitale laotiana.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo con Best Western Hotels & Resorts, visitare bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.