Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Sviluppi Vīb a Miami e Chicago

Sviluppi Vīb a Miami e Chicago

Best Western International Sottoscritti i Primi Progetti Vīb In Nord America

PHOENIX (24 aprile 2015) Best Western International ha annunciato la sottoscrizione dei primi due progetti in Nord America per lo sviluppo del suo nuovo prodotto alberghiero Vīb  (come vibrante), un elegante hotel boutique urbano, nonché la realizzazione del primo hotel Vīb internazionale a Seoul, in Corea del Sud. Best Western aveva presentato per la prima volta il suo prodotto alberghiero Vib, un hotel boutique urbano elegante e alla moda incentrato su stile, tecnologia e coinvolgimento dei clienti, alla convention annuale del marchio.

“Da quando abbiamo lanciato Vīb, abbiamo riscosso un notevole interesse da parte degli imprenditori alberghieri, soprattutto di quelli che finora non avevano mai realizzato un hotel Best Western,” ha dichiarato Mike Muir, vicepresidente responsabile per lo sviluppo in Nord America di Best Western. “Vīb è l'unico hotel boutique progettato per il segmento alberghiero di livello medio-alto e va a riempire una nicchia richiesta da imprenditori e clienti. L'aspetto più eccitante per Best Western è che ora Vīb non è più solo un progetto, bensì una realtà. Siamo soddisfatti che i nostri primi due progetti in Nord America vengano realizzati in dei mercati con una così alta visibilità come Miami e Chicago.”

Vīb Miami
La Rebuild Miami-Edgewater, LLC sta realizzando un hotel Vīb quale base di un più ampio progetto di edilizia commerciale e residenziale su un'area di circa 3 ettari nell'Arts and Entertainment District di Miami. Situato a tre isolati dal mare, vicino all'Art Center e al nuovo EXPO Center in fase di realizzazione, l'hotel Vīb sarà un hotel di 10 piani con 200 camere, la cui costruzione dovrebbe iniziare a novembre 2015.

“Il luogo in cui stiamo realizzando l'hotel Vīb è un quartiere eclettico pieno di studi d'arte, ristoranti alla moda e negozi indipendenti, in cui si svolge anche il famoso festival di Miami "Art Basel". La nostra famiglia partecipa da molti anni ai progetti di sviluppo e investimento effettuati a Miami. Per noi questo progetto rappresenta un esempio del nostro impegno continuo nell'investimento nelle nostre comunità. Questo progetto renderà l'Arts and Entertainment District ancora più vibrante e farà crescere l'economia locale,” ha dichiarato Richard Meruelo della Rebuild Miami-Edgewater.

Vīb Chicago
A realizzare a Chicago l'hotel Vīb è l'imprenditore Balkrishna Patel insieme ai suoi figli Parth e Amit. L'hotel sarà situato sulla Cicero Avenue di fronte al lussuoso e molto frequentato Midway Hotel Complex nell'area dell'aeroporto internazionale di Chicago-Midway. Con le sue forme e dimensioni uniche, sarà un hotel a tre piani con 74 camere ad alta visibilità. L'area ha assistito a una ripresa a livello di crescita commerciale grazie ad un processo di riqualificazione economica capeggiato dal governo locale e cittadino.

“È da molti anni che cercavamo un'opportunità per realizzare un hotel in quest'area,” ha dichiarato Amit Patel. “Una volta ottenuto il terreno che volevamo, abbiamo valutato i vari prodotti alberghieri che potevamo realizzare e ritenuto che un hotel Vīb ci offrisse un tipo di hotel moderno ed elegante unico nel mercato, che ci avrebbe consentito di essere realmente competitivi. Dovremmo iniziare i lavori di costruzione tra la metà e la fine dell'estate.”

Il team di sviluppo, che sta valutando numerosi altri progetti, continua a concentrarsi sulle possibili opportunità nei mercati più importanti, tra cui New York, Los Angeles, Austin, Atlanta, Dallas, New Orleans, Philadelphia, Phoenix, Toronto, Vancouver e Montreal.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.