Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Best Western Presenta Vīb e BW Premier Collection

Best Western Presenta Vīb e BW Premier Collection

Best Western International Presenta Vīb e BW Premier Collection

PHOENIX (3 marzo 2015) Best Western International ha recentemente lanciato due nuovi prodotti alberghieri globali, Vīb (come vibrante), un elegante hotel boutique urbano e the BW Premier Collection, un soft brand che riunisce hotel indipendenti di fascia alta e di lusso. Dopo la presentazione delle nuove offerte durante la North American Convention del marchio, l'International Hotel Investment Forum (IHIF) di Berlino è una nuova occasione per i costruttori e gli investitori internazionali di scoprire la nuova strategia di sviluppo globale per questi due nuovi prodotti alberghieri.

"Crediamo che Vīb, grazie al suo design e al suo modello di business, sia la soluzione ideale per le principali città europee e che BW Premier Collection sia una proposta accattivante per gli hotel che desiderano rendersi più indipendenti dalle agenzie viaggi online senza un impegno a lungo termine. Pensiamo che la struttura tariffaria "pay-for-performance" di BW Premier Collection possa risultare molto allettante per gli albergatori indipendenti", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western.

Il primo hotel ad entrare a far parte di BW Premier Collection è stato il Hotel Mäster Johan un hotel boutique di prima classe da 68 camere situato nel cuore di Malmö, in Svezia. L'hotel Mäster Johan è stato insignito del prestigioso premio Travellers Choice 2014 di TripAdvisor.

Oltre alla creazione dei marchi VīB e BW Premier Collection, l'azienda è fortemente impegnata nel miglioramento della qualità dei suoi hotel e nello sviluppo continuo dei marchi BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS® e BEST WESTERN PREMIER®. Attualmente Best Western ha ben 290 progetti internazionali in via di realizzazione. Fra gli esempi più significativi si annoverano:

• Il 35% dei progetti in corso in Europa riguarda hotel di nuova costruzione, con un 37% dedicato ai marchi BEST WESTERN PLUS e BEST WESTERN PREMIER.

• Negli stati sudamericani di Brasile, Colombia e Venezuela, i progetti di nuova costruzione rappresentano il 96% delle attività di sviluppo e un 48% di queste è dedicato ai marchi BEST WESTERN PLUS e BEST WESTERN PREMIER.

• Le attività di sviluppo in corso nella regione Asia-Pacifico sono costituite per l'89% da progetti di nuova costruzione, con un 35% dedicato ai marchi BEST WESTERN PLUS e BEST WESTERN PREMIER.

"Sebbene lo sviluppo complessivo in Europa non si sia ripreso tanto rapidamente quanto avremmo voluto, siamo soddisfatti delle opportunità di sviluppo che abbiamo individuato in paesi come la Polonia, la Francia, la Gran Bretagna e la Germania. Siamo altrettanto felici delle prospettive future e di forte crescita che vediamo in Africa, America Latina e nel Sud-est asiatico", ha affermato Kong.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.