Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Ti Presentiamo GLō

Ti Presentiamo GLō

Best Western Hotels & Resorts Ha Un Nuovo Brand di Hotel Boutique Suburbani

HONOLULU (30 settembre 2015) Best Western Hotels & Resorts ha annunciato il lancio del suo settimo marchio, GLō. GLō è un nuovo marchio di hotel di fascia media che si propone di offrire un'esperienza alla moda ai viaggiatori esperti che si aspettano il meglio in termini di rapporto qualità/prezzo, design e comfort.

Il segmento degli hotel boutique è di tendenza ed è destinato a crescere. L'opportunità? Attualmente gli hotel boutique sono tutti progettati per i segmenti di fascia alta, superiore e di lusso; il marchio Vîb® di Best Western è uno dei due brand del segmento medio-alto.

"Abbiamo analizzato la segmentazione degli hotel boutique e ci siamo resi conto che Glō ci avrebbe permesso di colmare il vuoto creato dall'assenza di hotel boutique nell'ampio segmento medio", ha affermato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "I costruttori stanno mostrando interesse per gli hotel boutique destinati a mercati secondari con un'alta densità di popolazione. Vista la richiesta di strutture alberghiere che siano innovative, eleganti e moderne, riteniamo che GLō ci offra la possibilità di cambiare il panorama edilizio nel segmento medio".

Per vedere i contenuti multimediali relativi a questo lancio, visitare: https://www.youtube.com/watch?v=Jzf_eRs6StA

Come suggerisce il nome, il marchio brilla in tutti i sensi. L'architettura e il design degli hotel GLō presentano aspetti che ne rispecchiano il nome con l'uso di caratteristici elementi a LED. I LED illuminano un lato dell'edificio con una brillante luce blu che di notte fornisce una sorgente luminosa inconfondibile, mentre la parete "Lite Brite" accoglie gli ospiti all'esterno per poi proseguire all'interno dietro al bancone della reception. Durante il giorno, l'alternanza dei vetri delle finestre blu e dorati dà vita all'edificio.

In un'ottica di design innovativa, gli hotel GLō sono stati progettati in modo tale che i costi di costruzione risultassero convenienti. Ad esempio, i vari piani sono progettati in modo che i bagni delle camere adiacenti siano posti al centro, risparmiando tra 3, 5 e 4, 5 metri quadri in costi di costruzione.

La coerenza tra forma e funzione è mantenuta in tutti gli aspetti di design, dall'attenta scelta degli arredi alle eleganti finiture nelle camere degli ospiti e nella hall. Gli arredi sono multifunzionali e consentono di ottimizzare gli spazi. Le finiture aggiungono calore al design elegante e moderno di GLō e creano un'atmosfera vivace e al contempo confortevole che permette agli ospiti di passare il tempo e rilassarsi.

"Considerando la crescente richiesta per hotel boutique di livello medio e l'abbassamento dei costi di accesso ai mercati secondari e periferici, ci aspettiamo che lo sviluppo di GLō proceda molto rapidamente", ha aggiunto Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio.

GLō è stato progettato come un hotel di nuova costruzione da 70 camere, distribuite su quattro piani; si prevede un costo di $65.000 per camera e, a seconda del mercato, una tariffa giornaliera media di circa $90,00 negli Stati Uniti.

GLō è il nuovo arrivato della grande famiglia di marchi di Best Western Hotels & Resorts. Ciascun marchio è perfettamente studiato per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori d'affari e dei turisti. La famiglia di marchi è composta da Best Western Premier®, BW Premier Collection®, Best Western Plus®, Best Western Plus Executive Residency®, Vīb, GLō e Best Western®.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo con Best Western Hotels & Resorts, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.