Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Presenta due Nuovi Marchi in Asia

Presenta due Nuovi Marchi in Asia

Best Western Introduces Presenta due Nuovi Marchi Vīb e BW Premier Collection in Asia

BANGKOK (18 marzo 2015) Best Western International ha recentemente lanciato due nuovi prodotti alberghieri globali, Vīb (come vibrante), un elegante hotel boutique urbano, e BW Premier Collection,  un soft brand che riunisce hotel indipendenti di fascia alta e di lusso. Dopo la presentazione delle nuove offerte durante l'International Hotel Investment Forum (IHIF) di Berlino, l'azienda ha organizzato un evento a Bangkok per dare a costruttori e investitori internazionali l'opportunità di scoprire la nuova strategia di sviluppo globale per questi due nuovi prodotti alberghieri.

La concezione Vîb reinventa l'esperienza negli hotel Best Western per il viaggiatore moderno che cerca innovazione, tecnologia e stile con un autentico sapore locale, il tutto a tariffe convenienti. Stile e valore rappresentano la visione di Vîb e Best Western è in grado di offrire entrambi come nessun'altra catena alberghiera.

"Crediamo che l'elegante design di Vîb, unito al modello di business e ai costi ridotti per le nuove costruzioni, sarà molto allettante per i costruttori e gli investitori in tutto il continente asiatico. A tal proposito siamo lieti di annunciare che abbiamo firmato un accordo per la costruzione del primo hotel Vîb in Corea del Sud", ha affermato David Kong, presidente e CEO di Best Western.

Il primo Vîb ad essere realizzato sarà un edificio di 148 camere di nuova costruzione a Seoul, in Corea del Sud. "Il progetto Vîb che stiamo portando avanti si trova nel cuore del quartiere degli affari di Gangnam, a Seoul, e prevediamo di iniziare i lavori nei prossimi sei mesi. Riteniamo che l'elevata densità e l'energia del quartiere degli affari siano perfette per Vîb", ha dichiarato John Choi, presidente di Best Western South Korea.

Best Western sta anche lanciando BW Premier Collection, il suo nuovo soft brand. "BW Premier Collection è un'interessante proposta rivolta agli albergatori che desiderano rendersi più indipendenti dalle agenzie viaggi online senza un impegno a lungo termine. Crediamo che la struttura tariffaria "pay-for-performance" di BW Premier Collection possa risultare molto allettante per gli albergatori indipendenti", ha sottolineato Kong.
Oltre allo sviluppo dei marchi Vîb e BW Premier Collection, l'azienda è fortemente impegnata nel miglioramento della qualità dei suoi hotel e nello sviluppo continuo dei marchi BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS® e BEST WESTERN PREMIER®. Attualmente Best Western ha ben 290 progetti internazionali in via di realizzazione. Fra gli esempi più significativi si annoverano:

• Le attività di sviluppo in corso nella regione Asia-Pacifico consistono per il 90% in edifici di nuova costruzione, il 35% dei quali sarà dedicato ai marchi BEST WESTERN PLUS e BEST WESTERN PREMIER.

• Vi sono circa 50 progetti in corso in India, Cina e Indonesia e praticamente in tutti i casi si tratta di edifici di nuova costruzione.

• Nei paesi che formano la Comunità Economica dell'ASEAN (AEC) sono in corso i lavori per la costruzione di 37 strutture, per un totale di 6110 camere.

• Si stanno valutando anche le opportunità di sviluppo Vīb a Bangkok, in Thailandia, a Sarawak e Shah Alam, in Malesia e a Manila, nelle Filippine.

• Best Western continua la sua espansione nei mercati turistici emergenti con nuove aperture in Sri Lanka, Bhutan e Mandalay.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo in Asia con Best Western, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.