Home > Chi siamo >  Revues de Presse > Incontro Virtuale con le Star di Disney Channel

Incontro Virtuale con le Star di Disney Channel

Best Western International E Disney Channel Offrono Un'Esperienza Estiva Eensazionale

PHOENIX (23 giugno 2015) – Best Western International, Inc., THE WORLD’S BIGGEST HOTEL FAMILY®, si è nuovamente alleata con Disney Channel per offrire ai propri clienti un'interazione virtuale con le star di "Teen Beach 2," il fortemente atteso sequel tra surf e canzoni di "Teen Beach Movie." Da oggi e fino al primo settembre 2015, gli ospiti degli oltre 2.220 hotel Best Western del Nord America verranno accolti da una immagine virtuale a grandezza naturale delle star di Disney Channel Ross Lynch e Maia Mitchell.

Oltre all'esperienza virtuale, un fortunato fan avrà anche la possibilità di incontrare le star di persona nell'ambito del concorso Teen Beach 2 Sunsational Dance Party Sweepstakes, di Best Western e Disney Channel in vigore fino a settembre. Il vincitore del primo premio e tre ospiti saranno invitati ad un esclusivo party in spiaggia organizzato da Disney Channel a Los Angeles, in cui potranno incontrare Ross Lynch e Maia Mitchell.

“'Teen Beach 2' di Disney Channel rappresenta tutto il bello dell'estate,” ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International.

“Best Western vuole che i propri ospiti provino lo stesso rispetto al loro soggiorno nei propri hotel. Ci auguriamo che il concorso e questa esperienza di realtà virtuale contribuiscano a creare la massima vacanza estiva per famiglie possibile.”

Per interagire con l'immagine virtuale a grandezza naturale, gli ospiti non devono fare altro che scaricare l'app gratuita Best Western ALIVE!, disponibile tramite l'iTunes App Store o Google Play, per rendere l'immagine viva e scattarsi una foto con Lynch e Mitchell. Le immagini virtuali possono essere quindi condivise con parenti e amici tramite Facebook, Twitter e Instagram.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili per i residenti negli Stati Uniti sul sito Web disneychannel.com/beach e family.ca/beach per i residenti in Canada sul sito Web.

Informazioni su Best Western ALIVE!
L'app Best Western ALIVE! è il frutto di una collaborazione con HP Aurasma, la piattaforma di realtà aumentata leader al mondo, e rappresenta una delle offerte più eccitanti a livello di innovazione digitale per i consumatori. Utilizzando la funzione fotocamera disponibile sui dispositivi iPhone e Android, l'app Best Western ALIVE! sovrappone grafica e video all'immagine in tempo reale della fotocamera, consentendo agli utenti di vivere un'esperienza di realtà virtuale con le star di Disney Channel.

L'ultima versione, in cui sono presenti gli attori del Disney Channel Original Movie “Teen Beach 2”, rappresenta una continuazione della campagna di successo 2014 di Best Western, in cui l'immagine di Zendaya, la star di “Zapped,” veniva riprodotta nelle hall degli hotel di Stati Uniti e Canada. Best Western ha collaborato per la prima volta con HP Aurasma nel 2013 nell'ambito della propria partnership con Disney Channel per la promozione di “Teen Beach Movie”.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.