Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Aggiornamenti Delle App Per i Dispositivi Mobili

Aggiornamenti Delle App Per i Dispositivi Mobili

Best Western Hotels & Resorts Lancia Un Nuovo Sito Web e Nuove App per I Dispositivi Mobili

PHOENIX (29 settembre 2015) Best Western International ha reinventato l'esperienza di prenotazione online partendo da smartphone e tablet, proprio come fanno molti dei suoi clienti. In un'ottica mobile first, l'azienda ha creato un servizio basato su un'interfaccia chiara e pulita che è semplice da usare e fornisce agli ospiti le informazioni che desiderano.

Il lancio del sito Web per i dispositivi mobili è il secondo step di un programma a tre fasi volto a riprogettare la piattaforma digitale di Best Western e che prevede la sostituzione del miglior sito Web del settore alberghiero  (Compuware; Best of the Web Gold Award; 2012-2015) con un sito bestwestern.com completamente rinnovato. A partire da agosto 2015, Best Western ha lanciato i nuovi siti Web di oltre 2.000 hotel in Nord America e nella primavera 2016 presenterà il nuovo sito bestwestern.com.

"Grazie al nuovo sito Web e alle nuove app per i dispositivi mobili, abbiamo costruito un servizio online semplice e perfettamente integrato, progettato per aumentare le prenotazioni, fidelizzare i clienti e creare le aspettative per un'esperienza indimenticabile", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing. "Stiamo reinventando l'esperienza mobile da cima a fondo e offrendo una piattaforma all'avanguardia affinché gli ospiti possano collegarsi a Best Western, il tutto in un'ottica mobile first".

Per vedere le risorse video relative al nuovo lancio visitare: https://www.youtube.com/watch?v=O3Hl0Wf7AoI

Fra le funzioni del nuovo sito Web e delle app per dispositivi mobili si annoverano:

• Visualizzazione innovativa dei confronti fra gli hotel
• Funzione di ricerca migliorata con la possibilità di filtrare i risultati per tariffa, servizi, ecc.
• Funzione mappa per trovare le attrazioni e i luoghi di interesse più vicini
• Un design visivo migliorato che integra più immagini e contenuti multimediali
• Integrazione di Best Western Rewards® per invitare gli utenti a guadagnare e riscattare i punti

"Con questa nuova versione del sito Web e delle applicazioni di Best Western per i dispositivi mobili puntiamo ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e ad aiutarli nel processo di prenotazione. Abbiamo aggiunto delle funzioni che gli utenti troveranno familiari, utili e incredibilmente semplici da usare per programmare il viaggio, e per cercare e prenotare hotel utilizzando il loro dispositivo preferito", ha affermato Greg Adams, vicepresidente responsabile della tecnologia aziendale e dell'eCommerce.

Per scaricare la app per i dispositivi iPhone andare su: http://itunes.apple.com/us/app/best-western-to-go/id343620821?mt=8

Per scaricare la app per i dispositivi Android andare su: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bestwestern.android

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.