Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Lancio del Nuovo Blog dei Dirigenti

Lancio del Nuovo Blog dei Dirigenti

Best Western International Lancia 'It's Personal' Il Blog dei Dirigenti

PHOENIX (9 luglio 2015) – Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore del turismo e il mandato più lungo di qualsiasi altro CEO delle principali catene alberghiere, David Kong, presidente e CEO di Best Western International, gode di una visuale unica dall'alto del panorama alberghiero. Kong condividerà il suo punto di vista e le esperienze che hanno segnato il suo percorso di leadership in un nuovo blog intitolato "It’s Personal".

"Ho sempre creduto che il settore alberghiero avesse un qualcosa di unicamente personale e per questa nuova piattaforma volevo un nome che rispecchiasse le mie esperienze personali e il settore stesso", ha spiegato Kong. "Con il lancio di "It's Personal" voglio condividere le mie opinioni sui temi che mi stanno più a cuore e mi auguro che il blog possa contribuire a innescare il dibattito su questioni che hanno un impatto sul settore del turismo in generale".

Il post inaugurale di Kong, "Airbnb and the Sharing Economy", è ora disponibile su BestWesternItsPersonal.com e sarà seguito da due o tre nuovi post ogni mese. Oltre ai post pubblicati da Kong, "It’s Personal" presenterà i contributi e gli approfondimenti di Dorothy Dowling (vicepresidente senior per il marketing e le vendite), Ron Pohl (vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio e dei servizi dedicati ai membri) e di altri dirigenti senior di Best Western.

"In Best Western, ho il grande privilegio di lavorare con alcuni dei professionisti di maggior talento e più ispirati del settore e questo blog includerà anche le loro voci, e insieme fomenteremo una conversazione interattiva e vivace", ha affermato Kong.

"It’s Personal" sarà separato dal blog sul turismo di consumo YouMustBeTrippin.com su cui si continueranno a pubblicare numerosi contenuti creativi e condivisibili incentrati sull'amore per i viaggi.

Per maggiori informazioni su David Kong e sul gruppo dirigente di Best Western, visitare la sezione Press & Media su BestWestern.com.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica