> Chi siamo > Comunicati Stampa > Inaugurazione di Una Nuova Icona a Bogor

Inaugurazione di Una Nuova Icona a Bogor

Best Western International Inaugura Una Nuova Icona a Bogor

Bangkok – (19 maggio 2015): Best Western International continua la sua rapida espansione in Indonesia con l'apertura di un nuovo hotel a Bogor, Java Ovest.

Il nuovo BEST WESTERN Bogor Icon è un moderno hotel di 16 piani di livello medio situato nel cuore di Bogor, facilmente raggiungibile da Jakarta e dall'aeroporto internazionale di Soekarno-Hatta e a soli 15 minuti di auto dal giardino botanico e dal palazzo presidenziale di Bogor.

L'hotel offre 345 camere moderne, tutte dotate di comodi letti, minibar, servizio in camera, Wi-Fi gratuito e televisore a schermo piatto con canali internazionali via satellite.

Il ristorante interno aperto tutto il giorno serve deliziosi piatti della cucina asiatica e internazionale. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi nella piscina o allenarsi nel centro fitness.

Per convegni e viaggi d'affari, l'hotel offre inoltre una vasta gamma di sale meeting, compresa una sala da ballo in grado di ospitare grandi eventi da oltre 1.000 persone.

“Nell'ambito della strategia di espansione in Indonesia di Best Western International in pieno corso, il BEST WESTERN Bogor Icon rappresenta un ulteriore elemento d'eccellenza in più nella nostra collezione di hotel in rapida crescita dislocati in tutto il paese,” ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western International.

“Grazie alla sua vicinanza strategica a Jakarta e agli eccellenti collegamenti, Bogor sta diventando una destinazione di primo piano sia per i viaggiatori interni che per quelli internazionali. Il BEST WESTERN Bogor Icon rappresenta un'aggiunta importante al nostro portafoglio di hotel in Indonesia, a integrazione degli altri cinque di cui disponiamo nella vicina Jakarta,” ha aggiunto Pohl.

Olivier Berrivin, amministratore delegato di Best Western International del settore attività operative internazionali in Asia, ha commentato: “Per Best Western International, l'Indonesia rappresenta uno dei mercati più importanti. Il nostro sbarco a Bogor segna un'ulteriore pietra miliare importante nella nostra strategia di espansione a livello nazionale. Non vediamo l'ora di accogliere i primi ospiti in questo nuovo hotel d'eccellenza.”

Il BEST WESTERN Bogor Icon rappresenta il 14° hotel di Best Western International in Indonesia e il sesto nell'area di Java Ovest e Jakarta. La sua inaugurazione segue di poche settimane quella del BEST WESTERN PREMIER The Bellevue a Jakarta.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo in Asia con Best Western, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.