Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Carte di Credito MasterCard® Western Rewards®

Carte di Credito MasterCard Western Rewards

Lanciata La Nuova Carta Di Credito MasterCard® Western Rewards®

PHOENIX, 27 luglio 2015 — Best Western International, una catena alberghiera privata con oltre 4.000 hotel in più di 100 paesi e territori in tutto il mondo e First Bankcard, divisione della First National Bank of Omaha e uno dei principali emittenti di carte di credito, hanno annunciato il lancio di una nuova serie di carte di credito MasterCard® Best Western Rewards®.

La serie è composta dalle carte di credito MasterCard® Best Western Rewards®, Premium MasterCard® Best Western Rewards®, Business MasterCard® Best Western Rewards® e Secured MasterCard® Best Western Rewards®, ciascuna delle quali offre un'ampia gamma di premi e vantaggi. I titolari delle carte Premium MasterCard potranno godere di premi di altissimo livello su particolari acquisti Best Western e guadagnare ogni anno migliaia di punti omaggio. Fra gli ulteriori vantaggi offerti da queste carte si annoverano gli upgrade al livello Elite, gli sconti sulle prenotazioni effettuate su www.bwrcarddiscount.com

e l'accesso ai punteggi FICO. Per dettagli specifici su ciascuna carta di credito visitare il sito Web: www.bestwesterncard.com.

La serie MasterCard® Best Western Rewards® è l'ultima evoluzione del pluripremiato programma fedeltà Best Western Rewards che permette ai suoi 25 milioni di membri di guadagnare punti che non scadono mai e che possono essere riscattati in qualsiasi hotel Best Western del mondo.

"Mentre altri programmi fedeltà puntano a deprezzare la propria valuta, Best Western Rewards cerca attivamente di migliorare la propria proposta di valore", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing. "La nostra collaborazione con First Bankcard e l'aggiunta di vantaggi unici nel settore sono una dimostrazione del nostro impegno a fornire qualità e valore eccezionali ai membri del programma Best Western Rewards".

“Siamo entusiasti di collaborare con Best Western per contribuire alla crescita del programma fedeltà e all'impegno dell'azienda a fornire valore e qualità eccellenti ai propri clienti", ha affermato Stephen F. Eulie, presidente di First Bankcard. "Condividiamo lo stesso impegno a fornire un servizio impeccabile ai clienti e valore ai nostri partner, e la nostra cultura ci permette di essere flessibili e reattivi di fronte alle diverse esigenze dei nostri partner e dei loro clienti".

I punti Best Western Rewards possono essere riscattati in cambio di numerosi servizi e prodotti, fra cui soggiorni e buoni regalo. Best Western Rewards si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni. All'inizio di quest'anno, Best Western Rewards è rientrato nella top 3 di J.D. Power and Associates e della rivista U.S. News & World Report. Inoltre, il programma fedeltà è stato insignito dei maggiori riconoscimenti in occasione dell'edizione annuale del Loyalty Expo organizzato da Loyalty360, vincendo il North American 360-Degree Platinum Award e un Platinum Award come miglior programma di loyalty marketing. Per maggiori informazioni sulle carte di credito MasterCard Best Western Rewards, visitare il sito Web www.bestwesternrewards.com.

Informazioni su First Bankcard
First Bankcard, una divisione della First National Bank of Omaha, è un leader nel campo delle carte di credito e serve circa 400 istituti finanziari, aziende con accordi di co-branding e gruppi di affinità in tutto il paese. Da 60 anni First Bankcard offre prodotti e servizi di altissimo livello per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Per ulteriori informazioni, visitare www.firstbankcard.com.

Informazioni su First National Bank of Omaha

La First National Bank of Omaha è una controllata della First National of Nebraska. La First National of Nebraska è il più grande istituto bancario privato degli Stati Uniti. First National e le sue affiliate hanno un patrimonio gestito di 19 miliardi di dollari e 5.000 dipendenti. Le principali succursali bancarie si trovano in Nebraska, Colorado, Illinois, Iowa, Kansas, Dakota del Sud e Texas.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica