Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Nuovo Programma Fedeltà Per i Soci AARP

Nuovo Programma Fedeltà Per i Soci AARP

Best Western International Lancia Il Nuovo Programma Fedeltà Per i Soci AARP

PHOENIX (23 aprile 2015) – Best Western International, the World’s Biggest Hotel Family®, amplia il proprio rapporto di lungo corso con AARP con il lancio di un programma fedeltà esclusivo destinato ai soci di questa stimata organizzazione.

Il programma Best Western Rewards® per i soci AARPSM offre uno sconto del 10% o più sulla tariffa delle camere degli hotel Best Western, oltre al passaggio automatico al livello Best Western Rewards® Gold Elite, che consente di guadagnare il 10% di punti omaggio su ogni soggiorno idoneo.

“Con questo nuovo programma fedeltà, Best Western viene vista ancora più positivamente dagli attuali soci attivi AARP,” ha dichiarato Angela Jones, vicepresidente senior per lo sviluppo delle attività e lo stile di vita di AARP Services, Inc. “Ci impegniamo per offrire un valore aggiunto ai soci AARP e questo programma amplia i vantaggi offerti sui viaggi da Best Western di cui i soci godono da molti anni.”

“Il lancio del nostro nuovo programma Best Western Rewards per i soci AARP sottolinea ulteriormente il nostro impegno per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri ospiti soci di AARP,” ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International. “Il successo del nostro rapporto di fornitura con AARP è molto importante per noi e questo programma potenzia ulteriormente la nostra strategia per offrire un servizio migliore ai soci AARP che soggiornano presso le nostre strutture.”

Per informazioni sulle modalità di adesione e dettagli completi sul programma Best Western Rewards per i soci AARP, visitare il sito Web bestwestern.com/aarp

Per ulteriori informazioni sul programma Rewards per i viaggi senior, consultare il blog di Best Western You Must Be Trippin’ in cui sono riportati suggerimenti di viaggio consigli e altre informazioni forniti dall'esperto in viaggi senior Sam Lowe.

INFORMAZIONI SU AARP SERVICES, INC.
Fondata nel 1999, AARP Services, Inc., è una società interamente controllata da AARP soggetta a imposta. AARP Services gestisce i rapporti di fornitura per conto di AARP e supervisiona i controlli di qualità di un'ampia gamma di prodotti e servizi a marchio AARP forniti da fornitori indipendenti come vantaggi per milioni di soci AARP. Le offerte dei fornitori attualmente comprendono prodotti sanitari, finanziari, per i viaggi e il tempo libero e servizi per eventi della vita particolari. I prodotti specifici includono assicurazione integrativa Medicare; assicurazioni su carte di credito, auto, case, case mobili e motociclette; assicurazioni sulla vita e rendite; sconti per i soci su autonoleggi, crociere, pacchetti vacanze e alloggi; offerte speciali su regali e prodotti tecnologici; servizi farmaceutici e legali. AARP Services si occupa anche dello sviluppo di nuovi prodotti per AARP e offre alcuni servizi di consulenza a società esterne.

INFORMAZIONI SU AARP
AARP è un'organizzazione imparziale senza scopo di lucro con quasi 38 milioni di soci, che aiuta le persone a trasformare i loro sogni e i loro obiettivi in possibilità concrete, rafforza le comunità e lotta per le questioni che stanno più a cuore alle famiglie, quali assistenza sanitaria, occupazione e garanzia di un reddito, pianificazione pensionistica, servizi accessibili e protezione contro gli abusi finanziari. Fornisce un supporto alle persone all'interno del mercato selezionando prodotti e servizi di alta qualità e valore su cui viene apposto il marchio AARP e aiuta i propri soci ad ottenere sconti su un'ampia gamma di prodotti, servizi e viaggi. Fonte affidabile per notizie, consigli sullo stile di vita e informazioni in ambito educativo, AARP realizza l'AARP The Magazine, la rivista più diffusa a livello mondiale; il bollettino AARP Bulletin; il sito Web www.aarp.org; la TV e Radio AARP; i libri AARP; e AARP en Español, un sito Web in spagnolo incentrato sugli interessi e le esigenze dei cittadini ispanici. AARP non appoggia candidati a cariche pubbliche né finanzia candidati di partito o campagne politiche. La AARP Foundation è un ente di beneficenza affiliato che fornisce sicurezza, protezione e potere alle persone più anziane bisognose con il supporto di migliaia di volontari, benefattori e sponsor. AARP è dotata di sedi provviste di personale in tutti i 50 stati, nel Distretto di Columbia, a Porto Rico e nelle Isole Vergini americane. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web  www.aarp.org

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.