Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Nuovo hotel di fascia alta a Bangkok

Nuovo Hotel di Fascia Alta a Bangkok

Prossima Apertura Di Un Hotel  Best Western Plus To Open In North Bangkok

BANGKOK (11 agosto 2015) Best Western International, Inc. ha annunciato che ha in programma di aprire il suo primo hotel nella zona nord in rapida crescita di Bangkok.

Il nuovo BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel, la cui apertura è prevista per il quarto trimestre del 2015, sarà ubicato vicino a importanti destinazioni d'affari, turistiche e per le attività MICE (Meeting, Incentive, Conference and Exhibition), fra cui il centro commerciale Central Chaeng Wattana, il complesso fieristico IMPACT Mueang Thong Thani, gli uffici governativi su Chaeng Wattana Road e il World Medical Center. La vicinanza alla rete di superstrade della città permetterà agli ospiti di raggiungere facilmente i due aeroporti internazionali di Bangkok e le varie zone della città.

"Siamo molto felici di aprire il BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel nella zona nord di Bangkok e ci aspettiamo che questo elegante hotel di fascia alta attragga viaggiatori d'affari grazie alla sua vicinanza alle aziende locali, agli uffici governativi e al complesso IMPACT, il più grande centro tailandese per conferenze ed eventi", ha dichiarato Oliver Berrivin, amministratore delegato di Best Western International del settore attività operative internazionali in Asia.

Il BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel offrirà 183 camere e suite in stile moderno, dalle camere superior alle suite con due camere da letto. Tutte le camere sono dotate di numerosi comfort, fra cui TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar e Wi-Fi gratuito. L'hotel alloggia anche un ristorante, aperto tutto il giorno, che serve piatti della cucina internazionale e tailandese, un lounge bar, una piscina e un centro fitness.

Per i settori delle imprese e degli eventi, il BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel offre anche otto sale riunioni e una sala ricevimenti di oltre 1.000 metri quadri .

"L'apertura del BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel rappresenta un importante traguardo nel nostro percorso di sviluppo e sono ansioso di accogliere i nostri primi ospiti in questo nuovo hotel di fascia alta", ha aggiunto.

Con l'apertura del BEST WESTERN PLUS Wanda Grand Hotel, Best Western ha una collezione di seven hotels in Bangkok, appartenenti a tre dei suoi marchi: il classico BEST WESTERN, l'esclusivo BEST WESTERN PLUS e il lussuoso BEST WESTERN PREMIER.

Best Western Asia ha inaugurato il primo hotel a Bangkok nel 2001 e attualmente è presente in 15* paesi con oltre 100 strutture già operative o in via di realizzazione.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo in Asia con Best Western, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica