> Chi siamo > Comunicati Stampa > Inaugura il Suo Primo Hotel a Mandalay

Inaugura il suo Primo Hotel a Mandalay

Best Western International Sbarca A Mandalay

Bangkok – 6 maggio 2015): Best Western International continua la propria espansione in Myanmar con l'apertura del suo primo hotel a Mandalay.

La società ha rilevato la gestione dell'Hotel Shwe Pyi Thar, ora ribattezzato BEST WESTERN PREMIER Hotel Shwe Pyi Thar

Questo passo segna non solo l'ingresso di Best Western a Mandalay, ma anche il lancio del primo hotel di lusso BEST WESTERN PREMIER® in Myanmar.

Al momento l'hotel offre 91 camere e suite spaziose e confortevoli, che vanno dalle camere superior da 33 m² all'ampia suite presidenziale da 380 m². A seguito del rebranding in un hotel BEST WESTERN PREMIER, tutte le camere sono ora dotate di televisore LCD a schermo piatto e Wi-Fi gratuito.

L'evoluzione dell'hotel proseguirà con un consistente ampliamento della struttura già in programma. Verrà infatti realizzata un'ala completamente nuova che apporterà 200 camere in più e trasformerà il BEST WESTERN PREMIER Hotel Shwe Pyi Thar in una delle strutture più importanti della città. I lavori di costruzione dovrebbero essere completati entro il quarto trimestre del 2016.

“Mandalay è una città con una ricca storia e un luminoso futuro,” ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western International.

“Siamo felici di poter entrare in questo mercato eccitante con una struttura così esclusiva. L'Hotel Shwe Pyi Thar ha già acquisito un'ottima fama. I lavori di ampliamento previsti uniti all'introduzione degli standard internazionali Best Western relativi al servizio clienti segneranno l'inizio di una nuova ed esaltante era sia per l'hotel che per la città,” ha aggiunto Pohl.

Olivier Berrivin, amministratore delegato di Best Western International del settore attività operative internazionali in Asia, ha commentato: “Per Best Western International, Myanmar rappresenta un mercato chiave per la propria espansione futura nel Sud-est asiatico. Avendo recentemente aperto il nostro secondo hotel a Yangon, il BEST WESTERN Chinatown, sono molto soddisfatto che siamo riusciti in così poco tempo anche a lanciare il nostro primo hotel a Mandalay."

“Essendo il primo hotel BEST WESTERN PREMIER in assoluto in Myanmar, vogliamo mostrare ai clienti di questo paese eccitante il massimo livello di comfort e di servizi che possiamo loro offrire,” ha aggiunto Berrivin.

Il BEST WESTERN PREMIER Hotel Shwe Pyi Thar offre ai propri ospiti numerosi servizi, tra cui ristorante, bar, piscina, centro fitness, centro benessere e boutique.

L'hotel dispone di un'ampia gamma di servizi anche per i viaggiatori d'affari, tra cui una sala da ballo da 660 m², una sala conferenze separata in grado di ospitare grandi eventi e un giardino da 4.200 m² per eventi all'aperto.

Best Western ha fatto il proprio ingresso in Myanmar per la prima volta nel 2013 con il lancio del BEST WESTERN Green Hill Hotel a Yangon, a cui si è aggiunto lo scorso mese il nuovo BEST WESTERN Chinatown Hotel, con cui Best Western è diventata uno dei primi gruppi alberghieri internazionali ad avere due strutture nella più grande città del Myanmar.

Dopo il lancio del BEST WESTERN PREMIER Hotel Shwe Pyi Thar, Best Western ha in programma di proseguire la propria espansione in Myanmar con l'apertura di un secondo hotel a Mandalay e della prima struttura in assoluto a Nay Pyi Taw, la nuova capitale del paese.

Per ulteriori informazioni su un hotel specifico o per scoprire altri hotel Best Western in tutto il mondo, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di sviluppo a livello globale con Best Western International, visitare il sito Web bestwesterndevelopers.com

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.