Home > Chi siamo > Comunicati Stampa >  Il Resort di Porto Rico Entra in BW Premier Collection

Il resort di Porto Rico entra in BW Premier Collection

Best Western Hotels & Resorts Aggiunge il Beach Resort a BW Premiere Collection

PHOENIX (19 ottobre 2015) Oggi Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l'ingresso del primo hotel nordamericano in BW Premier Collection®—The Copamarina Beach Resort & Spa in Puerto Rico. BW Premier Collection è il soft brand di Best Western e contraddistingue hotel di alta qualità attentamente selezionati nei mercati primari e di destinazione.

"Siamo lieti di aver aggiunto l'hotel a 3 diamanti AAA Copamarina Beach Resort & Spa al crescente numero di strutture con marchio BW Premier Collection. BW Premier Collection è vantaggioso per gli ospiti e per gli albergatori indipendenti. Gli ospiti di Best Western hanno una scelta più ampia tra hotel in centro città e resort in cui possono ottenere e riscattare i punti Best Western Rewards mentre gli albergatori indipendenti beneficeranno dei potenti canali di distribuzione globale del valore di 4,1 miliardi di dollari di Best Western International", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western.

Il Copamarina Beach Resort & Spa è situato nella parte sud-occidentale di Porto Rico a Caña Gorda, Guánica, a circa 150 chilometri dalla città di San Juan. Questa struttura unica, affacciata sul mare, è circondata a nord dalla foresta secca e a sud dal Mar dei Caraibi, estendendosi per oltre 8 ettari tra rigogliosi giardini tropicali.  Il resort con 106 camere è stato sottoposto a una ristrutturazione delle aree pubbliche, dei servizi e delle camere per un valore di 1,6 milioni di dollari. Tra i servizi di questo hotel fronte mare sono incluse le due piscine in stile resort e le due piscine per bambini, un ristorante all'aperto e un eccellente ristorante al coperto, che presentano entrambi la miglior cucina portoricana. Il resort presenta inoltre un centro benessere a servizio completo, campi da tennis, accesso esclusivo a Gilligan's Island per mezzo di imbarcazione privata dal molo dell'hotel, sport acquatici non motorizzati, compresi kayak, hobie cat, pedalò e immersioni. Inoltre mette a disposizione un salone interno di circa 370 metri quadri per eventi e matrimoni.

"Scegliamo di entrare a far parte di BW Premier Collection per via della nostra fruttuosa collaborazione con Best Western. Abbiamo aperto il BEST WESTERN PLUS Condado Palm Inn & Suites due anni fa e i feedback dei nostri ospiti e la quantità di prenotazioni sono stati straordinari; nel primo trimestre del 2015 le prenotazioni hanno raggiunto il 98% degli occupanti, la percentuale maggiore a San Juan", ha dichiarato José M. Suárez, presidente di International Hospitality Enterprises.

Il Copamarina Beach Resort & Spa si unisce ai prestigiosi hotel europei come membro del marchio BW Premier Collection di Best Western:

• BW Premier Collection The Richmond, Liverpool, England

• BW Premier Collection Winchester Royal Hotel, Winchester, England

• BW Premier Collection Hotel Milton Rimini, Rimini, Italy

• BW Premier Collection Master Johan Hotel, Malmo, Sweden

• BW Premier Collection Pop House Hotel, Stockholm, Sweden

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.