Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Best Western Rewards Nella Top 3 di JD Power

Nella top 3 di JD Power

Best Western Rewards Nella top 3 di JD Power

PHOENIX (8 aprile 2015) - Il programma fedeltà di Best Western International, Inc.’s , Best Western Rewards®, è stato riconosciuto come uno dei 3 migliori programmi fedeltà nella pubblicazione Hotel Loyalty/Rewards Program Satisfaction Report℠ 2015 di J.D. Power.

"Questa terza posizione dimostra il lungo e intenso cammino che abbiamo intrapreso per dare ascolto ai nostri clienti e sviluppare un programma fedeltà che li soddisfi pienamente. Siamo onorati di essere stati nominati fra i migliori programmi del settore da J.D. Power", ha affermato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International.

Best Western Rewards si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni. Oltre ad essere rientrato nella top 3 di J.D. Power, il programma Best Western Rewards è stato recentemente riconosciuto dalla rivista U.S. News & World Report come uno dei tre migliori programmi fedeltà alberghieri. Grazie alle soglie di riscatto per i premi più basse del settore, il programma Best Western Rewards si distingue da oltre 25 anni come uno dei più generosi programmi fedeltà sul mercato.

Best Western Rewards è uno dei pochi programmi fedeltà alberghieri davvero internazionali. I punti non scadono mai e gli ospiti hanno la possibilità di guadagnarli e riscattarli in uno qualsiasi degli oltre 4.000 hotel del marchio dislocati in tutto il mondo, senza limitazioni di date. I membri del programma Best Western Rewards possono inoltre godere delle numerose e generose promozioni offerte durante tutto l'anno.

Oltre ai pernottamenti gratuiti, i membri possono riscattare i punti per buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il pluripremiato programma Status Match… No Catch® di Best Western consente di equiparare il livello Elite conseguito nell'ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo, permettendo a chi viaggia spesso di approfittare dell'ampia gamma di vantaggi offerti.

Per informazioni dettagliate visitare il sito Web www.bestwesternrewards.com

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.