Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > L'hotel Più Alto di Solo

L'hotel Più Alto di Solo

Best Western International Raggiunge Nuove Vette A Solo

Bangkok, 22 luglio 2015): Best Western International ha inaugurato un nuovo hotel a Solo, in Java Centrale, che sta letteralmente portando a nuove vette gli alloggi in città.

Con un'altezza di 82 metri dalla superficie stradale di questa destinazione indonesiana emergente, il nuovo BEST WESTERN PREMIER Solo Baru è l'hotel più alto di Solo. L'ampia offerta di servizi di alto livello, fra cui le sale per conferenze e ricevimenti, sta innalzando anche il livello di esperienza degli ospiti.

"BEST WESTERN PREMIER, il nostro marchio di fascia alta, sta diventando famoso in tutto il mondo per l'offerta di hotel straordinari con strutture di prima classe e il BEST WESTERN PREMIER Solo Baru è un'altra eccellente aggiunta a questa collezione", ha affermato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western International.

Gli ospiti possono viziarsi con un trattamento rilassante nel centro benessere dell'hotel, prendere il sole nella infinity pool esterna o fare attività fisica nello Sky Fitness Center, ubicato al 22° piano con vista sulla città.

Il Chrystal Sapphire Coffee serve ai suoi clienti piatti indonesiani e internazionali per colazione, pranzo e cena, mentre il Pool Cafe è il luogo ideale per rilassarsi con un cocktail dissetante. Dopo il tramonto, la Sky Lounge che si trova all'ultimo piano, offre una location sofisticata ed elegante per sorseggiare un drink dopo cena.

BEST WESTERN PREMIER Solo Baru è destinato a diventare anche uno dei principali centri per meeting ed eventi della città. La Ruby Convention Hall dell'hotel può accogliere fino a 2500 persone ed è completata da otto sale riunioni che possono ospitare fino a 200-300 persone ciascuna. Questo rende il BEST WESTERN PREMIER Solo Baru la sede ideale per conferenze, riunioni d'affari, eventi sociali, matrimoni o lanci di prodotti.

"Best Western International continua ad ampliare la propria presenza in Asia e noi siamo alla ricerca di hotel rappresentativi che ci permettano di portare l'esperienza degli ospiti a nuovi livelli.  BEST WESTERN PREMIER Solo Baru è un esempio eccellente di questa nuova visione", ha affermato Olivier Berrivin, amministratore delegato di Best Western International del settore attività operative internazionali in Asia.

"Sono sicuro che l'hotel entusiasmerà gli ospiti con la sua eccezionale gamma di servizi e ci aiuterà a ridefinire ciò che le persone pensano degli hotel Best Western", ha aggiunto Berrivin.

BEST WESTERN PREMIER Solo Baru è il 14° hotel di Best Western International in Indonesia e il primo a Solo. Inoltre, è il quarto hotel BEST WESTERN PREMIER di fascia alta del paese, dopo le strutture alberghiere presenti a Jakarta e Bali.

Best Western Asia ha inaugurato il primo hotel a Bangkok nel 2001 e attualmente è presente in 15* paesi con oltre 100 strutture già operative o in via di realizzazione.

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN INTERNATIONAL, INC.

Best Western Internati onal, Inc., la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western propone sei diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e dei viaggiatori in tutti i mercati: BEST WESTERN®, BEST WESTERN PLUS®, BEST WESTERN PREMIER®, BEST WESTERN PLUS EXECUTIVE RESIDENCYSM, VībSM e BW Premier CollectionSM. Best Western, che quest'anno celebra il 69° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 22 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior catena di hotel sia per BEST WESTERN, sia per BEST WESTERN PLUS, le tre vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sei volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Il 40% degli hotel Best Western nel mondo è stato premiato con il Certificate of Excellence di TripAdvisor per la soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web www.bestwestern.com.

*Disponibilità variabile, soggetta a modifica