Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Best Western Rewards Insignito dei Maggiori Riconoscimenti da Loyalty360

Insignito dei Maggiori Riconoscimenti da Loyalty360

Best Western Rewards Insignito dei Maggiori Riconoscimenti da Loyalty360

PHOENIX (1 maggio 2015) – Per il secondo anno consecutivo, il programma fedeltà Best Western Rewards®, di Best Western International, Inc.’s è stato insignito dei maggiori riconoscimenti in occasione dell'edizione annuale del Loyalty Expo di Loyalty360 tenutosi ad Orlando. Best Western Rewards ha ottenuto il North American 360-Degree Platinum Award e un ulteriore Platinum Award per il miglior customer insight nel loyalty marketing. BWI ha vinto anche un Gold Award nelle categorie per la migliore campagna creativa e per il migliore utilizzo dei trend e delle tecnologie nel loyalty marketing.

“Questi riconoscimenti di Loyalty360 dimostrano il nostro impegno a migliorare l'esperienza complessiva dei clienti con lo sviluppo di uno dei programmi fedeltà più ricchi e interessanti del settore,” ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International. “Focalizzandoci sul cliente, stiamo integrando le tecnologie con tecniche e strumenti innovativi per creare un programma fedeltà che risulti eccezionale per i nostri membri.” Per i premi annuali di questa seconda edizione,

Loyalty360, una delle voci più rispettate nel settore del marketing rispetto alla fedeltà dei clienti, ha ricevuto candidature da quasi 100 programmi fedeltà di vari settori. Le candidature sono state valutate da un gruppo di esperti nel campo della fedeltà dei clienti. Le categorie comprendevano coinvolgimento dei clienti, utilizzo delle tecnologie e sfruttamento della voce del cliente nel loyalty marketing.

I giudici hanno incluso nella valutazione una serie di iniziative innovative di Best Western relative alla fedeltà e all'esperienza dei clienti, tra cui la promozione sui social media "Be a Travel Hero" e il concorso “Get Zapped with Zendaya Zweepstakes”. “Get Zapped with Zendaya Zweepstakes” era un programma che utilizzava una tecnologia all'avanguardia di realtà aumentata per consentire ai clienti di interagire con Zendaya, la star di Disney Channel, tramite il proprio cellulare e di condividere quindi la loro esperienza sui social media. Entrambe le iniziative hanno avuto grande successo, con il coinvolgimento dei membri del programma fedeltà e la creazione di esperienze interessanti per i clienti.

Il ricevimento dei premi di Loyalty360 segue di pochissimo quello di altri riconoscimenti importanti, quali il Best of the Web il quarto anno consecutivo e l'aggiudicazione di un posto nella top 3 della classifica sul grado di soddisfazione complessiva dei clienti rispetto ai Hotel Loyalty/Rewards Programs by J.D. Power

Da oltre 25 anni, Best Western Rewards è uno dei programmi fedeltà più generosi del settore. Recentemente riconosciuto dallo U.S. News & World Report come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri, offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con oltre 4.000* hotel in più di 100* paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti in tutto il mondo, Best Western Travel Card®, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Non esistono limitazioni di date per i pernottamenti gratuiti e i punti non scadono mai. I clienti che non hanno aderito al programma Best Western Rewards possono iscriversi su www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.