Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Terry Porter Eletto Nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Terry Porter Eletto Nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione

Terry Porter è il Nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Best Western Hotels & Resorts

PHOENIX (14 dicembre 2015) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato che il Consiglio di amministrazione ha eletto Terry Porter come proprio presidente per il 2016. Porter è stato eletto nel Consiglio nel mese di novembre 2013, con l'incarico di rappresentare gli interessi dei proprietari di hotel Best Western nel District I del marchio, che comprende Colorado, Kansas, Missouri, Nebraska, New Mexico, Utah e Wyoming. In precedenza, ha svolto il ruolo di vicepresidente. Il sig. Terry Bichsel avrà il ruolo di vicepresidente e il sig. James Cosgrove quello di segretario-tesoriere.

Prima della sua elezione nel Consiglio di amministrazione, Porter ha ricoperto il ruolo di responsabile del brand, con l'incarico di rappresentare gli albergatori nella regione centrale e meridionale dello Utah, compresa l'area del Bryce Canyon National Park. È proprietario e direttore del Best Western PLUS Town & Country Inn a Cedar City, Utah, sin dal 1989.

"Il sig. Porter mette grande passione, integrità e zelo nel suo nuovo ruolo di presidente del CdA", ha affermato David Kong, presidente e CEO di Best Western. "Vanta un'esperienza di oltre trent'anni con il nostro marchio e non ho dubbi che sarà in grado di guidarci nel corso di quello che sarà un anno straordinario. Grazie alla nostra gigantesca campagna di rinnovamento del marchio, alla continua espansione della nostra nuova piattaforma digitale globale e alle nuove, eccezionali offerte per i viaggiatori moderni, il 2016 promette di essere un anno memorabile per Best Western".

"Questo è un periodo straordinario per ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio di amministrazione e sono onorato di avere avuto questa opportunità", ha dichiarato Porter, presidente del Consiglio di amministrazione di Best Western Hotels & Resorts. "Quest'anno festeggiamo il nostro 70° anniversario e il Consiglio si concentrerà in particolare sul potenziamento del marchio, sul servizio clienti impeccabile e sull'aumento degli incassi per i nostri albergatori".

Porter si prende cura personalmente delle proprie attività e della sua comunità. Ha svolto il ruolo di amministratore presso lo Utah Travel Council, la Cedar City Motel Association, lo Utah Shakespearean Festival e varie commissioni di Cedar City. È anche un membro attivo della American Hotel & Lodging Association, della Asian American Hotel Owners Association, della Utah Hotel and Lodging Association e della Iron County Lodging Association.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.