Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Punti Omaggio Best Western Rewards

Punti Omaggio Best Western Rewards

Questa Estate Best Western International Ringrazia i Clienti Fedeli

PHOENIX (26 maggio 2015) – Best Western International, THE WORLD’S BIGGEST HOTEL FAMILY®, festeggia questa estate il record storico di premi ricevuti ringraziando i clienti fedeli con la possibilità di guadagnare punti omaggio presso gli oltre 4.000 hotel della propria catena in tutto il mondo. Da oggi e fino al 7 settembre 2015, i membri del programma Best Western Rewards® avranno la possibilità di guadagnare 1.000 punti omaggio per ogni soggiorno presso un hotel Best Western in caso di prenotazione tramite il sito Web bestwestern.com.

“Abbiamo vinto oltre 1.800 Certificate of Excellence di TripAdvisor
e molteplici premi destinati ai programmi fedeltà e siamo stati nominati sei volte AAA Hotel Partner of the Year,” ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior per le vendite e il marketing presso Best Western International. “I nostri ospiti godono pertanto di un soggiorno pluripremiato e questo è un risultato che va certamente festeggiato, perché sappiamo che questi premi non sarebbero stati possibili senza la fedeltà dei nostri clienti. Ci auguriamo che questa estate tutti i nostri clienti possano godere di un'esperienza di viaggio indimenticabile e sfruttino l'opportunità di ricevere 1.000 punti omaggio per ogni soggiorno.”

Best Western International ha ricevuto recentemente numerosi premi prestigiosi, tra cui il titolo per Best Western e Best Western Plus di miglior catena alberghiera di fascia media e medio-alta da parte di Business Travel News, quattro premi consecutivi Compuware Best of the Web Gold Award per il miglior sito Web del settore e sei premi consecutivi AAA/CAA Hotel Partner of the Year. Il marchio ha ottenuto, per il secondo anno, i maggiori riconoscimenti anche al Loyalty360 Expo, tra cui il North American 360-Degree Platinum Award e il premio per il miglior customer insight nel loyalty marketing. Gli hotel Best Western hanno inoltre recentemente conseguito nuovi record rispetto al numero di hotel ad aver ottenuto il Certificate of Excellence di TripAdvisor, con 1.161 strutture in Nord America e 1.808 a livello mondiale.

Il programma Best Western Rewards di Best Western si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni. Il programma è stato recentemente riconosciuto da U.S. News & World Report e J.D. Power Associates come uno dei tre migliori programmi fedeltà alberghieri. Best Western Rewards è stato anche nominato come miglior programma dell'anno in Medio Oriente/Asia/Oceania durante l'edizione 2015 dei Freddie Awards. Da oltre 25 anni, il programma si distingue come uno dei programmi fedeltà più generosi del settore, grazie ai punti che non scadono mai. Offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il programma di Best Western
Status Match...No Catch® permette di equiparare il livello Elite conseguito nell’ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.