Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Viaggi Più Facili ad Haiti

Viaggi Più Facili ad Haiti

Port-Au-Prince, Haiti (13 maggio 2015) Prenotare un viaggio ad Haiti è ora più semplice grazie al team dell'hotel a 4 stelle BEST WESTERN PREMIER Petion-Ville Hotel and Spa che ha lavorato per mesi con Tourico Holidays e American Airlines per inserire per la prima volta Haiti nelle mete dei loro pacchetti vacanze speciali. L'inserimento di Haiti nel programma American Airlines Vacations consentirà ai viaggiatori di prenotare più facilmente volo e hotel ad Haiti in un colpo solo. Quando prenotano il volo, i viaggiatori hanno infatti ora la possibilità di prenotare anche un hotel ad Haiti.

Gli investimenti nella ricettività da parte del settore privato e gli sforzi del governo haitiano per migliorare le infrastrutture e la sicurezza del paese stanno dando i loro frutti. Secondo la Caribbean Tourism Organization, nel 2014 il turismo ad Haiti ha registrato un incremento del 10,8%.

“I paesi di tutto il mondo hanno aggiornato le proprie istruzioni di viaggio in questa regione e aggiunto Haiti a numerosi elenchi di mete di viaggio imperdibili,” ha dichiarato Stanley Handal, proprietario del BEST WESTERN PREMIER Petion-Ville Hotel and Spa. “Siamo fiduciosi che questi progressi, insieme agli allettanti pacchetti di viaggio e alla prenotazione semplificata di volo e hotel offerta da American Airlines Vacations, aiuteranno a trasformare Haiti in una delle principali destinazioni dei Caraibi,” ha aggiunto Tamara Magloire, direttrice del settore marketing e affari internazionali.

Nel corso degli ultimi quattro anni, il panorama alberghiero di Haiti ha subito una radicale trasformazione. Oggi Haiti dispone di 9.280 camere d'albergo, a cui dovrebbero aggiungersene entro il 2016 altre 885. “Gli investimenti in corso da parte di catene alberghiere rinomate a livello internazionale garantiscono uno sviluppo continuo di Haiti quale meta turistica di primo piano. Il Ministero del turismo e delle attività creative saluta con favore e ringrazia le società che decidono di investire ad Haiti,” ha dichiarato il Ministro del turismo Stephanie Villedrouin.

Per ulteriori informazioni sulla prenotazione di viaggi ad Haiti, consultare il sito Web https://aav12.aavacations.com/Consumer/hotelSearchHome.do?src=AAVTOPNAV inserendo come codice aeroportuale "PAP".

Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare il sito Web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.