Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Donazione Per il Soccorso Alle Vittime Degli Incendi Boschivi in Alberta

Donazione Per il Soccorso Alle Vittime Degli Incendi Boschivi in Alberta

Best Western Effetua Una Donazione per il Soccorso Alle Vittime Degli Incendi Boschivi in Alberta

PHOENIX (5 maggio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato che il suo fondo di beneficenza, Best Western for a Better World, farà una donazione alla Canadian Red Cross per il soccorso alle vittime dei devastanti incendi boschivi di Fort McMurray, Alberta. Martedì le autorità hanno ordinato l'evacuazione di circa 80.000 residenti, la più grande operazione di questo tipo mai effettuata nella storia della provincia.

In aggiunta alla donazione alla Canadian Red Cross, i membri canadesi del programma Best Western Rewards® (BWR®), il programma fedeltà dell'azienda, possono sostenere la causa donando i propri punti BWR, che Best Western successivamente convertirà in denaro. Anche questi fondi verranno devoluti alla Canadian Red Cross, come ulteriore contributo ai soccorsi. Per saperne di più, fare clic qui.

"I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alle vittime di questo incendio devastante", ha dichiarato il presidente e CEO David Kong. "Ci impegniamo a sostenere i nostri albergatori canadesi, i dipendenti, gli ospiti e le loro famiglie affinché si riprendano da questo tragico evento."

La Croce Rossa è spesso una delle prime organizzazioni a rispondere in caso di bisogno e ha lanciato un appello per l'emergenza incendi in Alberta. Le persone che desiderano contribuire possono inviare un SMS con su scritto REDCROSS al numero 30333 per donare $5,00. Per maggiori informazioni sulle operazioni di soccorso della Canadian Red Cross,  fare clic qui.

Con oltre 4.100 hotel in più di 100 paesi, Best Western si prende cura di moltissimi ospiti ogni giorno. Con lo stesso spirito, il nostro marchio dà il proprio sostegno a numerose iniziative benefiche in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Best Western for a Better World, fare clic qui.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.