Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Annuncia Promozioni di Importanza Strategica

Annuncia Promozioni di Importanza Strategica

Best Western  Annuncia Promozioni di Importanza Strategica

Phoenix (26 febbraio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi la promozione di Tammy Lucas a vicepresidente del marketing e di Bruce Wienberg a vicepresidente delle attività operative. Queste promozioni giungono dopo un periodo esaltante nella storia dell'azienda, a pochi mesi dalla presentazione del nuovo aspetto e del nuovo nome dell'iconico marchio.
Sia Wienberg, sia Lucas avranno un ruolo fondamentale nel continuo aggiornamento del marchio, assicurando che Best Western di oggi sia accattivante, elegante e fresco, superando tutte le aspettative del viaggiatore moderno. Con oltre 4.100 hotel in oltre 100 paesi, Best Western ha recentemente introdotto il suo nuovo marchio principale Best Western Hotels & Resorts e una serie di loghi per alcuni dei suoi sette marchi individuali di hotel. L'azienda sta anche investendo 2 miliardi di dollari in migliorie e ristrutturazioni negli hotel in tutto il Nord America e ha introdotto due nuovi marchi boutique, Vīb® e GLō℠.

"Annuncio con grande entusiasmo la promozione di Tammy Lucas e Bruce Wienberg. Sia Tammy, sia Bruce hanno fornito un contributo notevole a Best Western e sono certo che continueranno ad aiutare a definire il futuro del marchio", ha detto David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts.

Durante il suo incarico presso Best Western, Lucas ha diretto le attività di marketing regionale, marketing del marchio Best Western Rewards®, marketing digitale, pubblicità, e, più recentemente, le partnership per la distribuzione del marchio.

Si avvale di una solida esperienza nel marketing, nelle vendite e nelle attività operative, e ama motivare i gruppi di lavoro al raggiungimento di traguardi professionali e personali. Nel suo ruolo attuale, dirige i gruppi di lavoro che operano nel marketing e nella pubblicità, definendo le strategie e la direzione dei provvedimenti da attuare in materia di marketing e pubblicità, Best Western Rewards®, marketing digitale, partnership digitali, marketing diretto e utilizzo dei motori di ricerca.

Sotto la sua direzione, Best Western Rewards, il programma di fidelizzazione della catena, ha raddoppiato il numero di membri e le entrate per le strutture aderenti in meno di cinque anni, mentre le vendite dei buoni regalo sono aumentate di oltre il 50%. Ha anche diretto il completo rinnovamento del marchio Best Western Rewards nel 2009. Nel 2012, è stata nominata dalla Hospitality Sales and Marketing Association International una delle 25 menti più brillanti nel marketing e nelle vendite grazie al notevole contributo fornito alla definizione del programma Best Western Rewards.

Bruce Wienberg ha iniziato la propria carriera presso Best Western nel 2003, svolgendo attività di formazione e fornendo consulenze e valutazioni relative alla certificazione della qualità per oltre 50 hotel nella regione occidentale del Canada e degli Stati Uniti.

Ha ricoperto diversi ruoli, fino alla nomina a direttore responsabile della certificazione internazionale della qualità nel 2008. In questa veste, ha migliorato gli standard globali del marchio attraverso i controlli di valutazione, la certificazione della qualità, l'immagine del prodotto e la formazione operativa per gli hotel Best Western in più di cento paesi. Dirige anche il call center del reparto deputato alle relazioni con i clienti, lavorando a diretto contatto con gli ospiti, i proprietari di hotel e il loro personale per risolvere problemi inerenti alle sistemazioni, al servizio clienti, alle prenotazioni e alla fatturazione. Nel 2013, ha assunto la responsabilità della certificazione di qualità per tutti gli hotel del Nord America, delle iniziative di istruzione e formazione dell'azienda, del programma di soddisfazione dei clienti, delle comunicazioni di conformità dei membri e dei reparti che si occupano dell'immagine del prodotto.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.