Nuovo BW Premier Collection a Grafton, Illinois

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW Announcing New Addition to BW Premier Collection

Best Western Announces New Addition to BW Premier Collection

PHOENIX - (13 settembre 2016) - Best Western® Hotels & Resorts ha presentato oggi il BW Premier Collection Pere Marquette Lodge & Conference Center, quarantesimo hotel del portafoglio internazionale in rapida espansione di BW Premier Collection®. BW Premier Collection è il soft brand di Best Western, che contraddistingue hotel di lusso indipendenti di alta qualità selezionati nei mercati principali, che offrono eccellenti esperienze di viaggio, mantenendo al tempo stesso un design, un nome e un orientamento propri. Gli hotel BW Premier Collection sono perfetti per i viaggiatori esigenti alla ricerca di un'esperienza speciale e unica con i vantaggi dell'affiliazione a un marchio internazionale di hotel.

"Il BW Premier Collection Pere Marquette Lodge & Conference Center è un nuovo arrivo molto gradito nella nostra famiglia", ha detto Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts. "BW Premier Collection rappresenta un'opportunità straordinaria per gli hotel indipendenti di far parte del nostro solido portafoglio internazionale di hotel e di accedere alle risorse di Best Western Hotels & Resorts. Siamo entusiasti di aver incluso questo capolavoro architettonico."

Situato a Grafton, Illinois, il Pere Marquette Lodge & Conference Center fu costruito dai Civilian Conservations Corps nel periodo della Grande Depressione e aprì le porte nel 1940. Grazie al passaggio a BW Premier Collection, l'hotel sarà meglio attrezzato per progredire nelle sue attività, avendo la possibilità di accedere alla potente infrastruttura internazionale di Best Western. I viaggiatori potranno beneficiare del pluripremiato programma fedeltà dell'azienda, Best Western Rewards®, nonché approfittare delle preziose partnership del marchio e di altre iniziative.

Il BW Premier Collection Pere Marquette Lodge & Conference Center dispone di soffitti a spioventi alti 15 metri circa, un caminetto in pietra da quasi 650 tonnellate, una parete con grandi finestre affacciate sul fiume Illinois e una terrazza ombreggiata all'aperto. Comprende anche il Lodge Restaurant, rinomato per il pollo fritto, e un'enoteca interna, che propone agli ospiti vini locali pluripremiati.
Il BW Premier Collection Marquette Lodge & Conference Center dispone di 72 camere, piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, centro fitness, reti da pallavolo, campi da shuffleboard e da tennis e una scacchiera a grandezza naturale. L'hotel comprende inoltre quasi 280 metri quadri di spazi per riunioni ed eventi.

"È un onore per noi far parte del marchio BW Premier Collection", ha dichiarato Mike Westerfeld, direttore generale del BW Premier Collection Pere Marquette Lodge & Conference Center. "Questa è un'ottima opportunità per noi per far conoscere il nostro splendido chalet, situato in prossimità di un'area di circa 3.240 ettari ricca di sentieri escursionistici, valli fluviali e panorami mozzafiato. Grazie all'affiliazione a Best Western, possiamo mantenere il nostro carattere rustico e, al tempo stesso, accedere alle risorse e ai contatti dell'azienda su scala globale."

Le prenotazioni presso il BW Premier Collection Pere Marquette Lodge & Conference Center possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (618) 786-2331 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800)-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.