Premio per Ron Pohl

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa> Premio per Ron Pohl

Ron Pohl di Best Western riceve un importante riconoscimento di settore

Ron Pohl ha ricevuto il prestigioso premio
AH&LEI Arthur Landstreet Award

Phoenix, Arizona (29 settembre 2016) – Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western® Hotels & Resorts, ha ricevuto il premio 2016 Arthur Landstreet Award dell'American Hotel & Lodging Educational Institute martedì al convegno The Lodging Conference a Phoenix, in Arizona. Il premio Arthur Landstreet prende il nome dall'albergatore del Tennessee che fondò l'Educational Institute e viene conferito alle persone che abbiano influito profondamente sulla qualità dello sviluppo professionale e della formazione nel settore alberghiero. David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts, ha ricevuto il premio nel 2012.

"Questo meritato riconoscimento testimonia la qualità degli strumenti e dei programmi formativi che abbiamo sviluppato per i proprietari e il personale dei nostri hotel", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Ron ha fornito un contributo prezioso alla definizione del nuovo mondo di Best Western e al futuro successo dell'azienda".

Pohl è entrato in Best Western nel 2007 in qualità di vicepresidente responsabile delle attività operative. In tale veste, ha migliorato notevolmente i sistemi di gestione delle entrate, ha promosso l'applicazione di risorse innovative nelle attività di istruzione e formazione e ha lanciato il programma leader nel settore Best Western I Care®.

Ha anche creato la Best Western International University, la piattaforma web di e-learning per il personale e i dipendenti aziendali di Best Western in collaborazione con AHLEI, di cui vengono utilizzati corsi e certificati, Rosetta-stone e University of Phoenix. Lo scorso anno, 1.953 dipendenti di Best Western, provenienti da oltre 1.800 hotel, hanno ricevuto il Certificate Manager Front Desk (CFDM) dell'AHLEI. L'azienda offrirà altri tre corsi di formazione e programmi di certificazione online per ulteriori posizioni professionali.

Pohl promuove con passione la formazione alberghiera e il potenziamento delle future generazioni di professionisti del settore ed è membro del comitato consultivo della Grand Canyon University, collaborando con l'università per la promozione del suo nuovo Hospitality College.

Inoltre, sotto la direzione di Pohl, Best Western® Hotels e Resorts ha ricevuto un premio di livello Silver dal gruppo Brandon Hall per l'innovativo programma di formazione in materia di servizio al cliente I Care®, Every Guest Every Time. Questo programma si avvale in particolare di un simulatore di realtà virtuale che consente al personale addetto alla reception, al servizio di pulizia, alla manutenzione e alla colazione di mettere in pratica e migliorare le proprie competenze relazionali e di comunicazione con i clienti in scenari realistici, simili a quelli che si presentano quotidianamente in hotel.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley- Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.