BW e AT&T triplicano l'offerta di DIRECTV | Best Western Hotels & Resorts

> Chi siamo > Comunicati Stampa > BW e AT&T triplicano l'offerta di DIRECTV

BW e AT&T triplicano l'offerta di DIRECTV

AT&T si appresta a triplicare l'offerta di DIRECTV nelle camere degli hotel Best Western

La promotion permet de recevoir une carte cadeau Best Western Travel Card® de 10 USD pour chacun des séjours éligibles entre le 28 novembre 2016 et le 29 janvier 2017. Qu’est-ce qu'un séjour éligible ?
Les membres du programme Best Western Rewards doivent réaliser un séjour éligible pour recevoir une carte Best Western Travel Card d'une valeur de 10 USD.   Pour les besoins de cette Promotion, un « séjour éligible » est défini comme tout séjour (c'est-à-dire une ou plusieurs nuits consécutives dans le même hôtel Best Western), à l'exception des séjours réservés via une agence de voyage en ligne, des séjours réservés via un voyagiste et des séjours réservés à un tarif réduit spécial. Seul un (1) enregistrement/départ est autorisé par séjour éligible. Les séjours éligibles ayant lieu pendant la durée de la période de promotion, mais dont la date d'arrivée ou de départ empiète sur le début ou la fin de la période de promotion seront valables si le client s'inscrit avant les séjours éligibles.

À quel moment après mon ou mes séjour(s) éligible(s) recevrai-je la carte Travel Card de 10 USD ?
Les membres du programme Best Western Rewards qui remplissent les conditions de la promotion, et ont indiqué une adresse e-mail valide sur le profil de leur compte recevront une carte Travel Card de 10 USD virtuelle (par e-mail), généralement dans un délai de 1 ou 2 semaines après la fin de leur séjour qualifié.   Le membre doit avoir enregistré une adresse e-mail valide pour recevoir cette récompense.

Les membres du programme de fidélité Best Western Rewards doivent-ils être INSCRITS à cette promotion pour prétendre recevoir une carte Travel Card de 10 USD ?
Oui.  Les membres Best Western Rewards doivent être INSCRITS à cette promotion AVANT leur premier séjour éligible pour prétendre recevoir une carte Travel Card de 10 USD.   Les membres du programme de fidélité Best Western Rewards® peuvent s'inscrire à la promotion en ligne à l'adresse www.bestwestern.com/winter. Pour cela, ils doivent se connecter à leur compte Best Western Rewards et accéder à leur profil, puis s'inscrire via leur profil ou à la réception de l'hôtel.

Combien de cartes Travel Cards de 10 USD un membre du programme de fidélité Best Western Rewards peut-il recevoir au cours de la période de promotion ?
Chaque membre Best Western Rewards peut remporter un nombre illimité de cartes Travel Cards de 10 USD pendant la durée de la promotion.  La Promotion peut être annulée ou modifiée sans préavis.

Quand la carte Travel Card de 10 USD expire-t-elle ?
Les dates d'expiration varient. Chaque carte Travel Card de 10 USD présente une date d’expiration doit être utilisée dans un hôtel Best Western dans un délai de 120 jours après sa réception de la part de Best Western International. La ou les dates d'expiration sont indiquées sur la ou les cartes cadeaux.

Que faire si une adresse e-mail valide est renseignée sur le profil de mon compte Best Western Rewards mais que je souhaite recevoir une carte Travel Card de 10 USD plastique par voie postale ?
Aucune carte plastique ne sera distribuée pour cette promotion.

Il s'est écoulé plus de 3 semaines et je n'ai toujours pas reçu ma carte Travel Card par e-mail.
Les e-mails sont parfois filtrés par les courriers indésirables.  Vérifiez que vous avez bien ajouté Best Western à vos e-mails acceptés. Si vous avez besoin que nous vous renvoyions votre carte Travel Card, contactez le service client Best Western Rewards® au 1-800-237-848

Tous les membres du programme de fidélité Best Western Rewards peuvent-ils participer ?
Oui.  Les membres du programme de fidélité Best Western Rewards résidant en Amérique du Nord peuvent séjourner dans n'importe quel(s) hôtel(s) Best Western du monde. Les membres Best Western Rewards ne résidant pas en Amérique du Nord doivent séjourner dans un hôtel Best Western d’Amérique du Nord.

Pourquoi tous les membres du programme de fidélité Best Western Rewards ne sont-ils pas automatiquement inscrits aux promotions saisonnières ?
En demandant aux clients de s'inscrire pour les promotions, nous les faisons participer activement à notre programme de fidélité Best Western Rewards, et nous nous assurons qu'ils portent de l'intérêt pour Best Western.  Cela nous permet également de mesurer l'efficacité de nos promotions, et ainsi de continuer à proposer des offres parmi les meilleures sur le marché actuel.  Nous voulons que vous ayez le choix.

Des questions ? Envoyez un e-mail à rewards@cs.bestwestern.com

Il servizio sarà disponibile in più di 150.000 camere di hotel Best Western

DALLAS, 21 novembre 2016 - AT&T1 sta collaborando con Best Western® Hotels & Resorts per offrire un eccezionale servizio di intrattenimento in camera.  Tutti gli hotel Best Western degli Stati Uniti, per un totale di più di 150.000 camere, potranno abbonarsi a DIRECTV.

Il servizio DIRECTV è attualmente disponibile in quasi 50.000 camere di hotel Best Western e questo numero è destinato ad aumentare grazie alla possibilità di abbonamento tramite accordi con le singole strutture Best Western.

Con DIRECTV Residential Experience (DRE) gli ospiti degli hotel che aderiscono all'iniziativa avranno accesso a un'ampia varietà di contenuti, potranno scegliere a cosa assistere e usufruire di una guida interattiva ai programmi, nonché di funzionalità di registrazione tramite DVR. Il servizio DRE trasforma la camera in un vero e proprio salotto e offre agli ospiti una forma di intrattenimento che già conoscono e amano.

DIRECTV offre accesso a quasi 100 canali in alta definizione e a una programmazione sportiva in esclusiva.

"Questo accordo con Best Western Hotels & Resorts ha un impatto fortemente positivo sulla loro catena di hotel.  E, fatto ancora più importante, offre ai loro ospiti un'eccellente servizio di intrattenimento" ha dichiarato Doug Eichler, vicepresidente del settore commerciale di DIRECTV AT&T. "Il nostro compito è offrire alle strutture e ai loro clienti la migliore programmazione disponibile".

"DIRECTV è stata la scelta naturale nel decidere il fornitore di servizi televisivi per Best Western," ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts. "Questa partnership fornisce ai nostri ospiti un'esperienza familiare, garantita da un'azienda leader nel settore dell'intrattenimento. Rappresenta inoltre una straordinaria opportunità per i nostri affiliati di offrire ai viaggiatori i loro programmi e canali di news preferiti, al minor prezzo complessivo disponibile per l'intrattenimento digitale."

AT&T collabora da molto tempo con Best Western, fornendo il servizio per i call center e gli uffici aziendali tramite AT&T Virtual Private Network (VPN), nonché per i dispositivi mobili dei dipendenti. AT&T offre inoltre l'accesso Wi-Fi a Internet agli ospiti degli hotel Best Western, permettendo loro di visualizzare contenuti in streaming, rimanere in contatto con familiari e amici e non solo.

Le strutture Best Western possono ottenere questi servizi rivolgendosi a qualunque rivenditore autorizzato di DIRECTV per il settore alberghiero e ad altri canali di distribuzione oppure visitando il sito DIRECTVforHotels.Com.

DIRECTV è il principale fornitore di servizi televisivi per le aziende di tutto il paese. Il loro servizio è utilizzato da quasi 400.000 alberghi, bar, ristoranti, stadi e piccole e medie imprese.

I prodotti e i servizi AT&T sono forniti o offerti da società controllate e collegate di AT&T Inc. sotto il marchio AT&T e non da AT &T Inc.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

Informazioni su AT&T

AT&T Inc. (NYSE:T) fornisce a milioni di persone in tutto il mondo l'accesso alle principali piattaforme di intrattenimento, nonché servizi per dispositivi mobili, connessioni ad alta velocità ad Internet e servizi di telefonia. Siamo il più grande fornitore al mondo di pay TV. Offriamo servizi televisivi a clienti negli Stati Uniti e in 11 paesi dell'America Latina. Offriamo la migliore copertura globale rispetto a tutti i fornitori di servizi wireless negli Stati Uniti.* Inoltre aiutiamo aziende di tutto il mondo a servire al meglio i loro clienti, tramite soluzioni mobile e cloud estremamente sicure.

Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi AT&T sono disponibili all'indirizzo Http://About.Att.Com. Per ricevere notizie, seguici su Twitter presso @ATT, sulla nostra pagina Facebook Http://Www.Facebook.Com/Att e sul nostro canale YouTube Http://Www.Youtube.Com/Att.

© 2016 AT&T Intellectual Property. Tutti i diritti riservati. AT&T, il logo del Globo e gli altri marchi sono marchi di fabbrica e marchi di servizi di AT&T Intellectual Property e/o di società affiliate a AT&T. Tutti gli altri marchi contenuti nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

*Copertura globale calcolata in base all'offerta di servizi di telefonia e di roaming di dati a prezzo scontato, roaming LTE, roaming vocale e smartphone e tablet a livello globale, in più paesi di qualunque altro fornitore con sede negli Stati Uniti. Servizio internazionale richiesto.  La copertura non è disponibile in tutte le aree. La copertura può variare da paese a paese ed essere limitata in alcuni paesi.