BW avvia la costruzione di un hotel a Bangkok | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW avvia la costruzione di un hotel a Bangkok

Vīb arriva in Thailandia

Best Western dà inizio alla costruzione di un hotel all'avanguardia a Bangkok

(Bangkok (24 novembre 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha festeggiato l'inizio dei lavori di costruzione del primo hotel Vīb® a Bangkok.

L'azienda ha tenuto la cerimonia di inizio lavori per il nuovo hotel il 10 novembre 2016, nell'area in rapida crescita di Sanampao, nella zona nord di Bangkok, vicino alla rete dello skytrain BTS.

Best Western ha annunciato la concezione innovativa del Vīb per la prima volta nel 2015, promettendo coinvolgimento, integrazione tecnologica e un servizio impeccabile per soddisfare le esigenze dei viaggiatori moderni. Il Vīb Bangkok Sanampao rappresenta una nuova era per gli hotel Best Western in Thailandia e in Asia.

Il Vīb Sanampao Bangkok sarà costruito dalla stessa società che possiede il Best Western Plus Wanda Grand Hotel, inaugurato di recente sempre nella zona nord di Bangkok. Il nuovo Vīb sarà inaugurato verso la fine del 2017.

"Siamo felici di poter collaborare con i proprietari del Best Western Plus Wanda Grand Hotel per la costruzione di un nuovo hotel a Bangkok", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Il Best Western Plus Wanda Grand Hotel ha riscosso un grande successo sin dalla sua inaugurazione all'inizio di quest'anno e sono fiducioso che il Vīb Bangkok Sanampao sarà altrettanto apprezzato dai viaggiatori.

Con un design ultramoderno, attrezzature all'avanguardia e aree pubbliche luminose e vivaci, il Vīb Bangkok Sanampao sarà in sintonia con la nuova generazione di viaggiatori in Asia. Non vediamo l'ora di presentare questo nuovo tipo di hotel in Thailandia alla fine del 2017", ha aggiunto Berrivin.

A pochi passi dalla stazione BTS, il Vīb Bangkok Sanampao sarà dotato di un totale di 89 camere moderne e funzionali con prese di corrente internazionali, televisore a schermo piatto e accesso Wi-Fi a Internet gratuito.

In base al concept del marchio Vīb, l'hotel sarà dotato di una hall con connessione a Internet Wi-Fi gratuita, postazioni con snack da asporto, un centro fitness e molto altro.

Il Vīb Sanampao Bangkok farà parte del portafoglio in rapida espansione di Best Western in Thailandia, che attualmente comprende gli hotel di Bangkok, Phuket e Buriram. L'azienda ha intenzione di inserirsi in una serie di nuovi mercati nei prossimi anni, tra cui Pattaya, Hua Hin e Krabi, oltre ad aggiungere nuovi hotel a Bangkok.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.