Festeggiando il periodo dell'anno con premi immediati | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Premi immediati con Best Western Rewards®

Ottieni premi immediati in questo periodo dell'anno

BW festeggia il periodo dell'anno con premi immediati

Best Western invita gli ospiti a "godersi i premi" con una Travel Card da $10 per ogni soggiorno

La partecipazione è consentita a tutti gli ospiti BWR, indipendentemente dal livello di appartenenza. E se non fosse abbastanza, questa eccezionale promozione non prevede limiti al numero di soggiorni che gli ospiti possono compiere durante questo periodo.

"Best Western è felice di festeggiare il periodo in cui tutti sono più buoni premiando i clienti più fedeli", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questa offerta consente ai nostri ospiti di guadagnare premi in modo facile e veloce. Non c'è modo migliore per dimostrare quanto abbiamo a cuore i nostri clienti che offrire loro premi da utilizzare durante il periodo delle feste."

Questa promozione speciale riflette l'aggiornamento del marchio BWR lanciato quest'anno, al fine di migliorare la proposta per gli ospiti più affezionati. Il nuovo programma prevede premi facilmente riscattabili senza le limitazioni che in genere pongono gli altri programmi fedeltà. La nuova tagline di BWR, "Go Get Rewarded", illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido. L'aggiornamento del marchio BWR si riallaccia al più ampio restyling lanciato da Best Western nel 2015, allo scopo di dare un nuovo volto al marchio e di aumentare la sua attrattiva per le generazioni future di viaggiatori.

Per maggiori informazioni su questa promozione invernale o sul programma BWR, visita il sito web bestwestern.com/winter.

BWR si è distinto come uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri in assoluto degli ultimi anni. Oltre a essere classificato tra i migliori programmi fedeltà alberghieri da U.S. News e World Report per la quarta volta consecutiva, BWR ha ricevuto riconoscimenti anche da J.D. Power, American Express e Loyalty 360 negli ultimi anni. Grazie ai punti non soggetti a scadenza e alle soglie di riscatto per i premi più basse del settore, il programma Best Western Rewards si distingue da oltre 25 anni come uno dei più generosi programmi fedeltà sul mercato. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card®, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro. Il programma Status Match...No Catch® di Best Western permette di equiparare il livello Elite conseguito nell'ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.