GLō inizia i lavori in tre Stati

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW Celebrates Triple GLō Groundbreaking

Best Western Celebrates Triple GLō Groundbreaking

PHOENIX (22 settembre 2016) - Oggi Best Western® Hotels & Resorts ha sancito l'arrivo del suo nuovo marchio GLō℠ con uno storico triplo evento di inizio lavori. L'azienda ha avviato la costruzione dei suoi primi tre hotel GLō con cerimonie simultanee a Nashville, in Tennessee, Gosen, in Indiana, e Sheboygan Falls, in Wisconsin. David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts, Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio, Dorothy Dowling, vicepresidente senior e CMO, Michael Morton, vicepresidente responsabile delle relazioni con i proprietari e Amy Hulbert, responsabile della progettazione, si sono divisi sul territorio nazionale statunitense per partecipare, assieme ai rappresentanti del gruppo e alle autorità locali, alla celebrazione di questo traguardo. GLō è un vivace hotel boutique di nuova costruzione, progettato per i viaggiatori esperti che si aspettano il meglio in termini di rapporto qualità/prezzo, design e confort.

"È un momento emozionante per Best Western Hotels & Resorts", ha dichiarato Kong. "Vista la richiesta di strutture alberghiere che siano innovative, eleganti e moderne, riteniamo che GLō ci offra la possibilità di cambiare il panorama edilizio nel segmento medio. Siamo davvero entusiasti di portare GLō a Nashville, Gosen e Sheboygan Falls e ci aspettiamo una rapida crescita di questi e dei futuri hotel GLō."

Annunciato nel mese di ottobre 2015, GLō rompe con l'idea standard di hotel di periferia, offrendo un prodotto e un'esperienza di lusso. Sarà incentrato su un'accoglienza straordinaria e iconica all'arrivo, camere eleganti in stile contemporaneo, materiali raffinati e convenienti, architettura e design rivoluzionari, arredi che ottimizzano gli spazi e un uso sapiente dell'illuminazione a LED. Perfetto per le zone secondarie, periferiche e in prossimità delle autostrade, GLō è progettato per detenere una posizione di prestigio nel mercato degli hotel di fascia medio-alta.

"Quando abbiamo deciso di rivisitare l'identità del marchio, aumentando la nostra attrattiva con un look moderno, vivace e incisivo, sapevamo che si sarebbe prospettato un futuro entusiasmante per Best Western", ha dichiarato Pohl. "GLō è uno dei punti forti del nostro programma di restyling del marchio e rappresenta un'alternativa di lusso piacevole e vivace per i viaggiatori che cercano l'unione perfetta di eleganza, design, servizi e convenienza."

Ultimati i lavori di costruzione, ciascun hotel GLō sarà dotato di una hall che sfocia in un'area colazione integrata con elementi occultabili. Gli hotel saranno dotati di centri fitness hi-tech all'avanguardia, tecnologie intelligenti e adattabili e camere moderne, rese ancora più spaziose grazie all'innovativa posizione centrale dei bagni. Gli elementi di illuminazione sono progettati con cura in base a criteri estetici e di funzionalità.

Best Western Hotels & Resorts vuole mettere in cantiere più di 50 hotel GLō nei prossimi tre o cinque anni, con l'obiettivo di espandere il marchio a livello internazionale. Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.