Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Espansione in Malesia

Espansione in Malesia

BW approda a Kuching, Malesia

BANGKOK (11 marzo 2016) Best Western® Hotels & Resorts ha ampliato il proprio portafoglio in Malesia sottoscrivendo il primo hotel a Kuching.

L'hotel di nuova costruzione Best Western Plus Kuching accoglierà i primi ospiti nel 2018 e rappresenterà una nuova e fantastica soluzione di fascia media in questa città emergente.

Ultimati i lavori di costruzione, il Best Western Plus Kuching offrirà 200 camere e suite in stile contemporaneo, tutte dotate di televisore a schermo piatto con canali satellitari internazionali, minibar, comodi letti e accesso Wi-Fi a Internet gratuito.

I servizi del nuovo hotel comprenderanno un ristorante che propone piatti della cucina locale e internazionale, una piscina e spazi per riunioni ed eventi.

Olivier Berrivin, responsabile delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia, è lieto che l'azienda abbia iniziato la propria espansione a Kuching, capitale dello Stato di Sarawak.

"Kuching è in crescita da diversi anni e sta assumendo un ruolo sempre più importante nell'East ASEAN Growth Area (BIMP-EAGA). Dopo aver ospitato numerosi grandi eventi regionali, tra cui l'ASEAN Tourism Forum e Routes Asia, Kuching si è affermata come destinazione turistica e di viaggi d'affari", ha dichiarato il sig. Berrivin.

"Per questo era fondamentale che Best Western iniziasse a espandersi in questo mercato in rapida crescita. Sono entusiasta del fatto che siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo con un hotel Best Western Plus completamente nuovo.

"Questo fantastico progetto incarnerà la visione di Best Western Hotels & Resorts per il XXI secolo, che comprende sistemazioni moderne e ben collegate a un ottimo rapporto qualità/prezzo nelle principali destinazioni asiatiche. Best Western fornisce ai propri ospiti un servizio eccezionale e non ho alcun dubbio che il BEST WESTERN PLUS Kuching sarà molto apprezzato dai viaggiatori", ha concluso.

Attualmente, Best Western Hotels & Resorts gestisce tre alberghi in Malesia: Best Western i-City Shah Alam, Best Western Petaling Jaya e Best Western Premier The Haven Ipoh. L'azienda, inoltre, sta progettando di espandersi in modo significativo nel paese nei prossimi anni.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.