Il primo Executive Residency in Africa | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW presenta il primo Executive Residency in Africa

Il primo Executive Residency in Africa

Best Western Hotels & Resorts presenta il primo Executive Residency in Africa, l'Executive Residency by Best Western Nairobi

Nairobi, Kenya (novembre 2016) – Best Western® Hotels & Resorts presenta il suo primo Executive Residency by Best Western in Africa a Nairobi, la capitale del Kenya: l'Executive Residency by Best Western Nairobi. Executive Residency by Best Western è un marchio di fascia medio-alta che propone spazi versatili, design elegante ed elementi distintivi del marchio che concorrono a creare un'esperienza indimenticabile. L'Executive Residency by Best Western Nairobi è la terza struttura di Best Western Hotels & Resorts a Nairobi e si aggiunge alla serie di hotel in continua espansione in Africa orientale.

Situato lungo Riverside Drive, una posizione privilegiata nella città di Nairobi, l'Executive Residency by Best Western offre un luogo elegante e tranquillo in cui sentirsi come a casa durante un viaggio di lavoro o una vacanza con la propria famiglia o gli amici. Gli appartamenti, lussuosi e completamente arredati, sono ideali per soggiorni brevi e lunghi.

Questo hotel di nuova costruzione a cinque piani comprende 48 appartamenti non fumatori con una o due camere da letto. Ogni appartamento è dotato di cucina, sala da pranzo e soggiorno, accesso a Internet ad alta velocità, televisore a schermo piatto, scrivania e servizio di pulizie giornaliero. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un centro fitness e di una piscina coperta riscaldata.

La sala meeting "Slate" rappresenta il luogo ideale in cui organizzare esclusive riunioni aziendali, corsi di formazione e lanci di prodotto. La sala meeting dispone di apparecchiature all'avanguardia per garantire la perfetta riuscita di ogni riunione. La sala meeting può accogliere eventi con 60 partecipanti. Il ristorante sul tetto "Grove" offre una vista mozzafiato e un luogo in cui gli ospiti potranno rilassarsi dalla confusione della città. Il ristorante "Grove" propone un ricco menu di piatti e bevande locali e internazionali davanti a una vista panoramica sulle aree circostanti.

"Siamo felici di inaugurare l'unico complesso di appartamenti affiliato a un marchio internazionale in Africa orientale e il secondo nella regione subsahariana: Nairobi fa nuovamente parlare di sé con una struttura degna della sua reputazione di città internazionale", ha dichiarato Dhruv Pandit, CEO del Gruppo Fedha, l'impresa di costruzione.

"Executive Residency by Best Western, una delle ultime novità nel panorama del marchio, propone sistemazioni eccezionali per soggiorni prolungati in grado di soddisfare le esigenze di viaggiatori d'affari e turisti. L'ampliamento del portafoglio di Best Western Hotels & Resorts giunge in un momento entusiasmante per il marchio nell'ambito della continua crescita del settore alberghiero in un mercato molto attivo. L'Executive Residency by Best Western Nairobi contribuisce a rafforzare la nostra presenza in Kenya e soprattutto a Nairobi, una delle città in più rapida crescita in Africa", ha dichiarato Suzi Yoder, vicepresidente senior responsabile delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.