Miglior catena alberghiera di fascia media | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati StampaBW "miglior catena alberghiera di fascia media"

BW "miglior catena alberghiera di fascia media"

Best Western "miglior catena alberghiera di fascia media"
per il secondo anno consecutivo

(Bangkok – 25 ottobre 2016) Best Western® Hotels & Resorts ha il piacere di annunciare il conseguimento del titolo di "miglior catena alberghiera di fascia media" nell'ambito del 2016 Reader's Choice Awards di Travel Weekly Asia per il secondo anno consecutivo.

I votanti erano i lettori di Travel Weekly Asia, una delle più importanti pubblicazioni commerciali di viaggi nella regione Asia-Pacifico.

Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia, ha affermato di essere molto felice per questo premio.

"Essere votati miglior catena alberghiera di fascia media per due anni consecutivi è un grande onore e testimonia la continuità della leadership del marchio Best Western", ha dichiarato il sig. Berrivin.

"Ciò che rende questo premio ancora più speciale è il fatto che a votare siano stati i lettori del settimanale di Travel Weekly Asia, che rappresenta il settore dei viaggi in Asia. Best Western cerca sempre di creare e mantenere relazioni solide con i propri partner del settore dei viaggi, e il costante sostegno e riconoscimento da parte loro è estremamente gratificante."

Il sig. Berrivin ha affermato inoltre di essere lieto del fatto che Best Western abbia saputo mantenere la sua solida reputazione nel settore di fascia media in seguito alla recente espansione del marchio verso nuovi livelli di mercato. Questi comprendono i marchi di fascia alta Best Western Premier® e BW Premier Collection®  e i due nuovi concept di tendenza Vīb® e GLōSM.

"Best Western si impegna da 70 anni a fornire alloggi di qualità nel segmento di fascia media", ha dichiarato. "Negli ultimi anni abbiamo ampliato queste solide fondamenta e ci fa piacere sapere che il nostro marchio continua a mantenere la leadership in questo settore.

"Qualunque prodotto Best Western sceglieranno, gli ospiti potranno contare sulla nostra fedeltà ai pilastri del marchio, tra cui il confort e l'ottimo servizio al cliente", ha concluso il sig. Berrivin.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.