BirchStreet scelta come piattaforma Procure-to-Order | Best Western

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa>  BirchStreet scelta come piattaforma Procure-to-Order

BirchStreet scelta come piattaforma Procure-to-Order

2.100 alberghi in Nord America utilizzeranno il sistema P2O

PHOENIX, Arizona, e NEWPORT BEACH, California – 14 novembre 2016 – Best Western® Hotels & Resorts e BirchStreet Systems oggi hanno annunciato la scelta della piattaforma Procure-to-Order di BirchStreet per aggiornare il processo di approvvigionamento di 2.100 hotel Best Western in Nord America. La piattaforma con la tecnologia di BirchStreet consentirà ai proprietari degli hotel di accedere a un mercato online di Best Western per fare acquisti facilmente presso i fornitori autorizzati da Best Western e affiliati al marchio, confrontare i prezzi, disporre ordini ed evadere le richieste su un unico sistema.

"Best Western è felice di essere partner di BirchStreet Systems per migliorare il processo di approvvigionamento", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts. "Cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare l'assistenza per i nostri soci e sono convinto che l'approccio semplificato di questa piattaforma sarà di grande utilità".

Pohl ha annunciato l'avvio della partnership tecnologica con BirchStreet davanti a migliaia di proprietari di hotel Best Western in occasione della recente North American Convention e della Global Conference del marchio. Nella sua dichiarazione, Pohl ha sottolineato che la piattaorma integrata basata su cloud di BirchStreet consentirà a Best Western di fornire in tempi brevi a tutti i suoi hotel uno strumento versatile e di facile utilizzo per l'acquisto di tutto ciò di cui i proprietari Best Western hanno bisogno per gestire le loro strutture. Gli utenti avranno la possibilità di trovare i prezzi più bassi, eliminare gli errori manuali e accedere ai rapporti sulle transazioni per la gestione delle informazioni aziendali al fine di ottimizzare il risparmio, ridurre il tempo impiegato nelle attività di acquisto e approfittare degli sconti grazie al pagamento anticipato. Il lancio della piattaforma è previsto nella primavera 2017.

"Come leader nel settore delle tecnologie Procure-to-Pay basate su cloud per il settore alberghiero, BirchStreet è felice di dare il benvenuto a Best Western come cliente e partner. All'avvio del progetto, tutti gli hotel Best Western in Nord America avranno facile accesso ai propri fornitori in un sistema centralizzato di acquisti basato su cloud che migliorerà sensibilmente l'efficienza e la redditività negli alberghi", ha affermato Sushil Garg, CEO di BirchStreet.

Fin dall'inizio, le soluzioni di BirchStreet sono state sviluppate per, e in collaborazione con, i grandi marchi di hotel e le aziende specializzate in amministrazione alberghiera. Come effetto dell'ottima funzionalità risultante dall'approccio mirato di BirchStreet nei confronti delle esigenze tecnologiche del settore alberghiero, quasi tutte le principali aziende del settore a livello globale hanno scelto di aderire alla piattaforma BirchStreet.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.