> Chi siamo > Comunicati Stampa > Secondo hotel Vīb a Bangkok

Secondo hotel Vīb a Bangkok

Best Western sottoscrive il secondo hotel Vīb a Bangkok

BANGKOK (18 marzo 2016) Olivier Berrivin, responsabile delle attività operative internazionali di Best Western® Hotels & Resorts in Asia, ha firmato un accordo con Sajja Chairattivech, presidente della Thai Bedding Co. Ltd, per il secondo hotel Vīb® di Bangkok. Situato vicino alla stazione dello skytrain BTS Saphan Taksin e al centro commerciale Robinson Bangrak, il Vīb Sathorn Hotel, nuova costruzione la cui apertura è prevista per il primo trimestre del 2019, sarà dotato di 180 camere e di servizi all'avanguardia. I lavori prenderanno il via nel mese di giugno 2016.

Ogni hotel Vīb rappresenta l'unione di varie ispirazioni ed è lo specchio della modernità. Vanta punti di contatto con la destinazione, tra cui le opere grafiche e i caratteristici murales a ogni piano dell'edificio o gli articoli di produzione locale o in vendita temporanea presso il minimarket interno. Ogni hotel si rivolgerà alla propria destinazione, consentendo al costruttore di lavorare con il team di progettazione di Best Western per modificare il modello in base alle esigenze specifiche del sito urbano e del mercato e di identificarsi con l'area circostante.

Il cardine di ogni hotel Vīb sarà un'ampia hall brulicante di attività, in cui gli ospiti potranno connettersi, rilassarsi e ricaricarsi. All'interno dell'area pubblica si troverà un minimarket specializzato incentrato sulle tecnologie, in cui gli ospiti potranno sperimentare l'autentico sapore locale. L'area pubblica sarà caratterizzata da un design intelligente, che consentirà
al personale di ricoprire ruoli diversi, ma sempre funzionali. Per esempio, l'addetto alla reception potrà effettuare in tutta comodità il check-in di un ospite ma anche soddisfare le sue richieste al bar o nella caffetteria.

L'essenza di Vīb è richiamata nella hall dell'hotel dagli elementi tipici del design del marchio: eleganti pavimenti in cemento, soluzioni tecnologiche interattive tra cui una bacheca elettronica con messaggi che scorrono lungo il soffitto della hall, accessi USB e prese elettriche ovunque e un'illuminazione a LED che cambia nel corso della giornata, creando atmosfere differenti. Linee pulite, aspetto stratificato e colori raffinati parlano a una tipologia di viaggiatore navigata e vivace.

Le camere di Vīb saranno progettate in base alle esigenze del consumatore esigente e sempre in movimento con speciali servizi Vīb, tra cui un letto a piattaforma con sotto lo spazio per riporre le proprie cose e una scrivania collegata, Smart TV e illuminazione LED a soffitto. Le camere, ampie circa 18 metri quadri e progettate per garantire elevati livelli di efficienza, consentono di sfruttare al meglio gli spazi pubblici dell'hotel.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.