Nuovo hotel a Genting Highlands, in Malesia

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Nuovo hotel a Genting Highlands, in Malesia

Best Western Presenta il Suo Nuovo e Spettacolare Hotel in Malesia

Best Western Unveils Spectacular Hotel in Malaysia’s Genting Highlands

(Bangkok – 30 agosto 2016): Best Western® Hotels & Resorts ha inaugurato un nuovo e strabiliante hotel di lusso nella popolare e suggestiva destinazione di Genting Highlands, in Malesia.

Il nuovissimo Best Western® Premier Ion Delemen è immerso tra le colline verdeggianti dello Stato di Pahang, nella zona centrale della penisola malese. Oltre a rappresentare un rifugio perfetto in mezzo alla natura per i visitatori malesi e internazionali, il nuovo hotel si trova a due passi da numerose attrazioni, tra cui il tempio delle grotte di Chin Swee e il Resorts World di Genting, che comprende un grande parco a tema, un casinò e la funivia più lunga in Malesia.

In questa zona, inoltre, è prevista l'apertura di due grandi centri commerciali entro la fine dell'anno, nonché l'inaugurazione nel 2017 del primo parco a tema della 20th Century Fox al mondo.

Il Best Western Premier Ion Delemen è gestito dalla Ion Delemen Hospitality Sdn Bhd, società controllata dall'NCT Group of Companies.

"Genting Highlands sta diventando una meta da non perdere non solo per i viaggiatori malesi che desiderano una pausa dalla città, ma anche per un numero crescente di ospiti internazionali", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Grazie agli splendidi paesaggi, a una vasta gamma di attrazioni di prim'ordine e al parco a tema della 20th Century Fox di prossima apertura, questa zona è sempre più ricca di attrattive.

"Lo splendido hotel Best Western Premier Ion Delemen offrirà agli ospiti sistemazioni eleganti e moderne. Non solo, ma grazie ai suoi eccezionali servizi di lusso e all'incredibile scenario in cui è immerso, è destinato a diventare una destinazione in sé", ha aggiunto il sig. Berrivin.

Il Best Western Premier Ion Delemen, la cui apertura è prevista per il quarto trimestre del 2016, disporrà di 300 camere, dai monolocali alle suite con una, due o tre camere da letto, tutte dotate di area soggiorno, zona notte e angolo cottura separati. Le camere sono dotate di servizi moderni, tra cui televisori a schermo piatto, prese di corrente internazionali e accesso Wi-Fi a Internet gratuito, ampie stanze da bagno e grandi finestre che si affacciano sui verdeggianti monti Titiwangsa.

Questo nuovissimo hotel comprende anche una vasta gamma di servizi. Sono inclusi ben sei ristoranti e bar, la maggior parte dei quali è dotata di finestre a tutta parete e di tavoli all'aperto per offrire una sensazione di continuità con il paesaggio naturale che circonda l'hotel. Sono disponibili anche un giardino pensile in cima all'edificio, una piscina riscaldata, un idromassaggio di lusso, un centro fitness perfettamente attrezzato, un'area giochi per bambini e ampi spazi per conferenze e altri eventi.
Gli ospiti potranno accedere comodamente alle numerose altre attrazioni di Genting Highlands, tra cui il Resorts World, raggiungibile tramite il servizio di navetta gratuito dell'hotel.

Gli hotel attualmente gestiti da Best Western Hotels & Resorts in Malesia sono tre, a Shah Alam, Petaling Jaya e Ipoh. Il Best Western Premier Ion Delemen sarà il secondo hotel di lusso dell'azienda nelle montagne centrali della penisola malese, dopo il magnifico Best Western Premier The Haven Ipoh.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.