Otto nuovi hotel in Germania | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Otto nuovi hotel in Germania

Otto nuovi hotel in Germania

Best Western accoglie otto nuovi hotel in Germania

Eschborn, Germania (7 dicembre 2016) – Best Western® Hotels & Resorts è in espansione in Germania: a settembre, tre ex hotel Balladins a Mannheim, Sindelfingen e Neu-Isenburg hanno aderito al marchio. Altri cinque hotel, gestiti questa volta dal GCH Hotel Group con sede a Berlino, saranno anch'essi integrati entro la fine dell'anno nel più grande gruppo di hotel indipendenti al mondo. Le destinazioni aggiuntive in Germania sono Troisdorf, Dortmund, Brema, Braunschweig e Peine. Gli otto nuovi hotel forniranno un numero complessivo di 1.023 camere. Prima della conversione del marchio, tutti gli ex hotel Balladins sono stati ammodernati e ristrutturati.

Grazie a questi otto nuovi hotel, il portafoglio del gruppo in Germania aumenta a 205 alberghi per un totale di oltre 20.300 camere entro la fine dell'anno. Gli hotel Best Western nella regione dell'Europa centrale, che comprende Austria, Croazia, Germania, Liechtenstein, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria, sono circa 240, per un totale di oltre 24.000 camere.

Di seguito i dettagli relativi ai nuovi hotel in Germania:

Best Western Hotel Mannheim City, Mannheim

Il Best Western Hotel Mannheim City dispone di 162 camere, un bar e un ristorante con terrazza estiva affacciata sul cortile. Il ristorante dispone di 80 posti a sedere e propone una cucina orientata alle specialità regionali. L'hotel tre stelle è stato ammodernato e parzialmente ristrutturato negli ultimi mesi.

Best Western Hotel Sindelfingen City, Sindelfingen

L'hotel quattro stelle Best Western Hotel Sindelfingen City dispone di 135 camere e due sale riunioni modulari in grado di accogliere fino a 100 persone. L'area bar con 40 posti a sedere completa l'offerta. Questo hotel è stato completamente ristrutturato prima di entrare a far parte del marchio.

Best Western Hotel Frankfurt Airport Neu-Isenburg, Neu-Isenburg

Il Best Western Hotel Frankfurt Airport a Neu-Isenburg dispone di 222 camere e di un ristorante panoramico con vista sullo skyline di Francoforte dal 19° piano. È anche disponibile una palestra. L'hotel è stato ristrutturato da pochi mesi.

Best Western Hotel Bremen East, Brema

Il Best Western Hotel Bremen Est, situato in una comoda posizione nella città tedesca di Brema, dispone di 144 camere e otto sale per riunioni ed eventi in grado di accogliere fino a 340 persone. La sala colazione, il bistrot, il bar e il parcheggio per automobili e autobus completano i servizi dell'hotel.

Best Western Hotel Dortmund Airport, Dortmund

Il Best Western Hotel Dortmund Airport si trova nella zona est di Dortmund, vicino all'aeroporto. L'hotel quattro stelle dispone di 96 camere e nove sale riunioni modulari in grado di accogliere fino a 300 persone. Gli ospiti possono godersi un drink nel bar dell'hotel o sulla terrazza estiva. Sono disponibili 140 posti auto accanto all'edificio e nel parcheggio sotterraneo per auto.

Best Western Hotel Cologne Airport Troisdorf, Troisdorf

Il Best Western Hotel Cologne Airport Troisdorf dispone di 88 camere e quattro sale riunioni. L'hotel è a tre chilometri dal centro della città e dalla stazione ferroviaria di Troisdorf e a circa 15 minuti in auto dall'aeroporto di Colonia-Bonn. Inoltre, questo hotel a quattro stelle dispone di un ristorante e di un bar interni.

Best Western Hotel Braunschweig Seminarius, Braunschweig

Questo hotel della zona nord di Braunschweig si trova a otto chilometri dal centro della città e dispone di 78 camere e un'area per il fitness e il benessere. Il ristorante propone spuntini e diversi menu. All'esterno vi è una birreria all'aperto con 80 posti a sedere. Gli ospiti possono approfittare anche di otto sale riunioni in grado di accogliere fino a 120 persone. Per il tempo libero sono disponibili un campo da tennis con quattro coperti e tre campi giochi con sabbia e piste da bowling.

Best Western Hotel Peine-Salzgitter, Peine

Situato a Peine, tra le città di Wolfsburg, Braunschweig, Hildesheim e Hannover, il Best Western Hotel Peine-Salzgitter dispone di 98 camere e due sale riunioni in grado di accogliere fino a 50 persone. La fiera di Hannover dista 40 chilometri, quella di Braunschweig 30 chilometri. All'interno dell'hotel sono disponibili un ristorante che propone cucina regionale e internazionale e un bar.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.