Premio AAA | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Premio AAA

BW vince il premio AAA per l'ottavo tempo

Best Western Hotels & Resorts
 vince il premio AAA per l'ottavo tempo

Best Western riceve il prestigioso AAA alloggi Partner of the Year Award

PHOENIX (26 ottobre 2016) Best Western Hotels & Resorts è stato nominato ancora una volta AAA Partner of the Year del settore alberghiero per il 2016. Questo è l'ottavo anno che tale premio viene conferito a Best Western, che si aggiudica il riconoscimento dal 2008. Quest'anno Best Western è stato anche nominato "Best in Club Member Support" e "Best in Travel Agency Support".

Ogni anno, AAA, una delle maggiori organizzazioni di viaggi turistici a servizio completo, chiede agli interessati di Stati Uniti e Canada di votare per l'assegnazione dei premi. Anno dopo anno Best Western è salito in cima grazie all'impegno profuso dall'azienda nel fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada.

"Best Western Hotels & Resorts nutre una forte passione per i soci AAA e CAA, che ha portato a una forte partnership durata un decennio", dichiara il Senior Vice President e Chief Marketing Officer Dorothy Dowling. "Siamo felici di ricevere questo ambito riconoscimento per l'ottava volta, visto che si tratta di uno dei più apprezzati e significativi riconoscimenti a cui può aspirare il nostro marchio."

Grazie a questa partnership, i soci AAA possono risparmiare ogni giorno il 10 percento o più sulle tariffe delle camere degli hotel Best Western negli Stati Uniti, in Canada e in tutto il mondo. I soci AAA possono anche godere di tutti i benefici di Best Western Rewards®, ricevere 10 punti per ogni dollaro speso in relazione alle tariffe idonee e un ulteriore 10% di punti omaggio per ogni soggiorno in un hotel idoneo. I punti Best Western Rewards non hanno scadenza e possono essere usati per ricevere pernottamenti gratuiti, buoni regalo e molto altro.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley- Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.