Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Festeggia la Primavera con i Buoni Regalo

Festeggia la Primavera con i Buoni Regalo

Festeggia la Primavera Con i Buoni Regalo di Best Western

PHOENIX (8 febbraio 2016) – La primavera è alle porte e Best Western® Hotels and Resorts aiuterà gli ospiti a festeggiarla premiando chi soggiornerà più frequentemente in un hotel Best Western questa primavera. Da oggi e fino all'8 maggio 2016, i membri del programma Best Western Rewards® che si iscriveranno riceveranno un buono regalo da $25,00 ogni due soggiorni in periodi diversi negli hotel Best Western. Per iscriversi, gli ospiti possono visitare il sito Web bestwestern.com/spring.

"La primavera è una stagione speciale per viaggiare: le strade e gli aeroporti non sono molto affollati, fa un più caldo e i bambini sono pronti per una vacanza da scuola. Con 4.100 hotel in tutto il mondo, c'è davvero un Best Western ovunque la vita porti i nostri ospiti", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer. "Volevamo premiare i nostri ospiti più fedeli offrendo loro la possibilità di ricevere diversi premi soggiornando nei nostri hotel. Gli ospiti potranno utilizzare questi premi per il loro prossimo viaggio oppure conservarli per ottenere un soggiorno completo in futuro."

Best Western Rewards®, il programma fedeltà di Best Western, è uno dei programmi di premi più ricchi del settore. È stato riconosciuto come uno dei migliori programmi fedeltà dallo U.S. News & World Report per il terzo anno consecutivo, ha ottenuto una posizione elevata nella classifica di J.D. Power Associates ed è stato nominato miglior programma dell'anno nell'ambito dei 2015 Freddie Awards. Da oltre 25 anni, si distingue come uno dei programmi di premi più generosi del settore, grazie ai punti che non scadono mai. Offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card®, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro.

Il programma Status Match...No Catch® di Best Western permette di equiparare il livello Elite conseguito nell'ambito di qualsiasi altro programma fedeltà alberghiero senza alcun costo aggiuntivo. Nell'ambito di questo programma, i clienti iniziano subito a guadagnare punti Best Western Rewards al livello Elite. Per partecipare, i clienti possono inviare un'email al team dell'assistenza clienti di Best Western all'indirizzo StatusMatch@bestwestern.com oppure chiamare il numero 1-800-444-7646.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.