Primo hotel Best Western GLō℠ en Asia

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Primo hotel Best Western GLō

Primo Hotel Best Western GLō

L'Asia Pronta al Lancio del Primo hotel Best Western GLō

Bangkok – 6 ottobre 2016): Best Western® Hotels & Resorts ha conseguito una tappa fondamentale per la sua espansione in Asia, sottoscrivendo il primo hotel GLō℠ nella regione.

Presentato nel 2015, il concept alberghiero di GLō℠ è caratterizzato da esterni luminosi e accattivanti e interni in stile contemporaneo progettati per offrire agli ospiti il massimo del confort. Il debutto del marchio in Asia avverrà nella zona in rapida crescita di Na Jomtien, a pochi minuti in auto dal famoso resort costiero tailandese di Pattaya.

Il nuovo GLō℠ Na Jomtien verrà costruito da Habitat Group Co. Ltd; l'inizio dei lavori è previsto per il mese di settembre 2017. L'hotel di nuova costruzione accoglierà i primi ospiti nel 2019.

Questa iniziativa rappresenta il secondo accordo di collaborazione tra Best Western Hotels & Resorts e il gruppo Habitat; all'inizio di quest'anno, infatti, le due aziende avevano presentato il progetto del Best Western Premier Bayphere Pattaya, un nuovo hotel di lusso a Pattaya.

"Siamo felici di poter collaborare con il gruppo Habitat per un nuovo ed entusiasmante progetto", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "E il fatto che l'ingresso in Asia di GLō℠ avvenga nel segno di questa partnership rende questa occasione ancora più importante".

"Assieme al marchio gemello Vīb®, GLō℠ rappresenta una nuova era per Best Western Hotels & Resorts in Asia. Moderni, eleganti e dotati di tecnologie all'avanguardia, gli hotel GLō℠ saranno presto molto popolari nel mercato della generazione del nuovo millennio. Con i loro esterni brillanti e illuminati a LED, diventeranno un punto di riferimento nelle rispettive destinazioni."

"Grazie alla collaborazione con il gruppo Habitat, siamo sicuri che GLō℠ Na Jomtien sarà subito un successo. Ci auguriamo che questo progetto apra la strada alla costruzione di nuovi hotel GLō℠ in tutta la regione in futuro", ha concluso il sig. Berrivin.

Il marchio più recente di Best Western Hotels & Resorts, GLō℠, è un concept dinamico che sembra destinato a rivoluzionare il settore di fascia media. Progettato specificamente per gli hotel di nuova costruzione, questo concept è facilmente riconoscibile grazie all'accattivante design esterno con luci a LED che rende gli hotel immediatamente visibili dalla strada. All'interno, gli ospiti godranno di servizi snelli e di una connettività senza interruzioni, grazie all'accesso Wi-Fi a Internet gratuito e alle numerose prese di corrente internazionali.

La tradizionale hall sarà trasformata in un ambiente informale e al tempo stesso molto funzionale, in cui gli ospiti possono lavorare, mangiare e socializzare, e tutti gli hotel GLō℠ disporranno di un centro fitness all'avanguardia.

Gli ospiti del GLō℠ Na Jomtien potranno raggiungere facilmente numerose attrazioni nella zona di Pattaya-Jomtien, tra cui il parco acquatico Cartoon Network Amazone, il giardino botanico tropicale Nong Nooch, il mercato galleggiante di Pattaya, la colorata attrazione per famiglie Mimosa Pattaya e il monte con l'effige del Buddha.

Fondato nel 2012, il gruppo Habitat sta diventando rapidamente una delle imprese tailandesi di costruzione di hotel più importanti nel mercato di fascia medio-alta. Si distingue in particolare per l'obiettivo di sviluppare progetti con una personalità unica per innovatività del design e funzionalità. Il GLō℠ Na Jomtien si inserisce perfettamente in questa visione.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley- Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.