Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Promozione Estate 2016

Vinci l'Oro

Vinci l'Oro! Con Best Western

PHOENIX (26 luglio 2016) - Best Western® Hotels & Resorts ha presentato oggi la sua ultima promozione Best Western Rewards® (BWR®), Vinci l'Oro!, che coincide con le prossime olimpiadi estive 2016. Il programma permette ai soci BWR che si sono appena iscritti al programma, o che hanno effettuato l'iscrizione basica denominata "Blue", di raggiungere più velocemente lo status Gold. I membri BWR possono vincere l'Oro! prenotando 5 notti o più, guadagnando 5.000 punto o prenotando tre soggiorni separati durante le olimpiadi estive del 2016.

Svolgendosi durante le olimpiadi estive di quest'anno a Rio de Janeiro, la promozione Vinci l'Oro! partirà il 5 agosto 2016 e terminerà con la conclusione delle paraolimpiadi il 18 settembre 2016. I soggiorni prenotati durante tale periodo non devono necessariamente svolgersi durante il periodo di validità della promozione. Ulteriori informazioni sulla promozione sono disponibili online sul sito web bestwestern.com/gettothegold.

"I giochi olimpici estivi sono un evento importante ed entusiasmante per il nostro paese e siamo entusiasti di offrire ai nostri affezionati ospiti la possibilità di ottenere lo status Gold nel nostro pluripremiato programma fedeltà, Best Western Rewards, più rapidamente e facilmente", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e direttore marketing di Best Western Hotels & Resorts. "Le olimpiadi sono per noi un momento di aggregazione per il paese, in cui supportiamo i nostri atleti che orgogliosamente ci rappresentano a livello globale. Vinci l'Oro! è un gioco divertente che permette ai nostri alberghi di mettersi alla prova e di celebrare questo momento speciale con i nostri più amati ospiti."

Raggiungendo lo status Gold il programma BWR consente ai clienti di ricevere il 10% di punti omaggio per ogni soggiorno, aiutandoli quindi ad avvicinarsi al raggiungimento degli status Platinum, Diamond e Diamond Select. Una volta raggiunto lo status Platinum, durante ogni soggiorno aggiuntivo gli ospiti riceveranno un regalo e un upgrade gratuito alla camera di categoria superiore.

Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà di Best Western, è uno dei programmi fedeltà più generosi del settore. È stato riconosciuto come uno dei migliori programmi fedeltà dallo U.S. News & World Report per il terzo anno consecutivo, si è qualificato ai primi posti nella classifica di J.D. Power Associates ed è stato nominato miglior programma dell'anno nell'ambito dei 2015 Freddie Awards. Da oltre 25 anni, il programma si distingue come uno dei programmi fedeltà più generosi del settore, grazie ai punti che non scadono mai. Offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card®, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro.

Per saperne di più sulle opportunità di sviluppo con Best Western visita bestwesterndevelopers.com.

Per trovare un hotel o per effettuare una prenotazione, visita il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.