Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Aumento Della Presenza a Livello Internazionale

Aumento Della Presenza a Livello Internazionale

Best Western Aumenta la Sua Presenza a Livello Internazionale

PHOENIX, Arizona (8 marzo 2016) – Nell'ambito del suo dinamico programma di sviluppo in Africa meridionale,  Best Western Hotels & Resorts prevede di espandere il proprio portfolio da uno a un totale di 14 hotel in questa regione nei prossimi 12 mesi. L'accordo multifase stipulato con Orion Hotels fa parte integrante dei piani di espansione del marchio in Africa e fornisce ai viaggiatori un portfolio geograficamente più diversificato presso cui ottenere e riscattare i punti Best Western Rewards®.

La prima fase prevede l'inserimento di Velmoré Hotel Estate (Erasmia) e Hotel Promenade (Nelspruit) nel portfolio di Best Western Plus® e del Magoebaskloof Hotel in quello di Best Western. Il passaggio dei tre hotel al nuovo marchio sarà completato entro il mese di luglio 2016. Gli altri 10 hotel passeranno al nuovo marchio entro il primo trimestre del 2017. I 13 hotel adotteranno gli standard del marchio Best Western ma saranno gestiti da Orion Hotels. Le due aziende progettano di espandersi ulteriormente in Africa e Orion Hotel continua ad affittare, gestire e acquisire nuovi hotel che verranno anch'essi associati a uno dei marchi di Best Western Hotels & Resorts.

"Ora che stiamo portando il nuovo marchio Best Western nel futuro, siamo impegnati come non mai a offrire ai nostri ospiti esperienze indimenticabili e la migliore ospitalità al mondo", ha affermato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Questa relazione consentirà a Best Western di crescere in tutto il continente africano e offrirà agli ospiti di Orion Hotels l'opportunità di avvalersi di un programma fedeltà davvero internazionale."

La Velmore Hotel Estate
 comprende il Velmoré Hotel, splendida struttura di lusso rivolta ai viaggiatori ricchi, e il Velmoré Grande, sontuoso in ogni dettaglio, dalle camere enormi alle ricche finiture. Situata in un'ottima posizione tra Pretoria e Johannesburg, la Velmoré Hotel Estate è immersa in tranquillo ambiente di campagna lungo il fiume Hennops e offre viste spettacolari sulla catena montuosa del Magaliesberg. La sua splendida architettura è ispirata alla tradizione della Provenza francese e la sua disposizione ariosa in un vasto giardino crea una sensazione di spazio e di serenità.

Il Magoebaskloof Hotel è un incantevole hotel di campagna situato lungo un crinale, con viste spettacolari dalle camere sulla meravigliosa Magoebas Valley. Gli ospiti possono godersi una pausa idilliaca e rilassante in campagna, grazie a camere comode e a un servizio personalizzato.

L' Hotel Promenade è un hotel storico situato all'interno di uno dei principali monumenti della città, l'ex municipio di Nelspruit. Questo storico hotel urbano propone camere spaziose e la tipica ospitalità del luogo.

"Ho il grande onore di annunciare che Orion Hotels & Resorts è pronta ad affiliarsi a Best Western, una delle più grandi aziende alberghiere al mondo, diventando così uno dei marchi di hotel internazionali più importanti in Sud Africa", ha dichiarato Franz Gmeiner, CEO di Orion Hotels. "Inoltre, l'affiliazione a Best Western offre nuove e interessanti opportunità di carriera per i dirigenti e il personale della nostra azienda. Oltre al passaggio al nuovo marchio e alla ristrutturazione dei nostri attuali hotel, uno dei nostri obiettivi principali sarà anche fissare gli accordi di management e le locazioni."

Best Western è già presente in tutta l'Africa in città come Nairobi, in Kenya, Dar Es Salaam, in Tanzania, e Lagos, in Nigeria. Sono in fase di sviluppo il Best Western Premier Garden Hotel Entebbe a Entebbe, Uganda, e due hotel del marchio Best Western ad Addis Abeba, Etiopia, che verranno inaugurati quest'anno.

"Questa opportunità di presentare alcuni dei nostri marchi in Sud Africa farà conoscere Best Western in un'area da cui provengono molti viaggiatori diretti verso le strutture nel resto del continente", ha dichiarato Suzi Yoder, vicepresidente senior delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts.

Orion Hotels in Africa meridionale farà presto parte degli oltre 4.100 hotel in tutto il mondo che aderiscono al programma Best Western Rewards, uno dei programmi fedeltà più generosi e davvero internazionali sul mercato, grazie alle soglie di riscatto per i premi più basse del settore e ai punti che non scadono mai. Best Western Rewards è partner di Voyager, il programma fedeltà di South African Airlines. Oltre ai punti Best Western Rewards, i membri possono guadagnare miglia aeree soggiornando presso gli hotel Best Western in tutto il mondo. Nei prossimi mesi di maggio e giugno, i membri del programma Voyager potranno ottenere il doppio delle miglia aeree soggiornando presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo.

Per maggiori informazioni, visita i siti  www.bestwestern.com e www.orionhotels.co.za.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.