Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > La Crescita Spettacolare Continua

La Crescita Spettacolare Continua

Best Western La Crescita Spettacolare Continua

PHOENIX (22 marzo 2016) – Best Western® Hotels & Resorts oggi ha annunciato la firma di un importante accordo con Sorrel Hospitality di Nuova Delhi. Diretta da un team di esperti di lunga data nella costruzione e nella gestione di portfolio di hotel, Sorrel sarà responsabile del posizionamento nel mercato, della crescita e dello sviluppo di Best Western in India, Bangladesh e Sri Lanka.

"In questo momento vediamo un potenziale straordinario in India e siamo lieti di avere come alleato un'azienda di successo come Sorrel Hospitality nell'ambito del nostro programma di espansione in India", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del brand presso Best Western Hotels & Resorts. "Siamo sicuri che la partnership con Sorrel ci aiuterà a perseguire i nostri ambiziosi obiettivi di espansione a livello internazionale. Non vediamo l'ora di lavorare con il loro team."

Sorrel ha riunito un team di esperti che si occuperà di indirizzare gli sforzi di Best Western in India e comprende Gurmeet Singh Uberai, amministratore delegato, Atul Jain, Chief Operating Officer e Tajinder Singh, vicepresidente responsabile del marketing e delle vendite. Il team attuerà un'iniziativa di sviluppo articolata che si svolgerà nell'arco di diversi anni.

Sorrel ha già iniziato l'analisi del portfolio di Best Western in India, che attualmente consta di 22 hotel. L'azienda individuerà e manterrà solo le strutture più stabili e produttive, assicurando che il sistema incarni i valori fondamentali e gli standard del marchio Best Western. Il team di Sorrel si concentrerà sul potenziamento dell'immagine di Best Western in India, garantendo la qualità e una crescita costante per i costruttori e gli investitori. Verrà posta inoltre un'enfasi particolare sul miglioramento dell'esperienza di soggiorno e della cultura del servizio.

Sorrel passerà quindi allo sviluppo degli hotel
GLō℠ e  Vīb® , che perseguirà con decisione al fine di valorizzare il florido mercato indiano della generazione del nuovo millennio (più della metà della popolazione indiana è sotto i 25 anni). L'azienda inoltre introdurrà ufficialmente nel mercato il marchio
Best Western Premier Collection®” proponendo un soft brand accattivante ai proprietari di numerosi hotel storici e palazzi indiani.

"Sorrel Hospitality è felice di lavorare con Best Western e non vede l'ora di mettere a frutto in vari modi la propria esperienza nel mercato indiano", ha dichiarato Atul Jain.

"Abbiamo intenzione di introdurre un modello di management che crediamo conservi l'immagine del marchio nel modo migliore, ottimizzandone il successo.

Non vediamo l'ora di associarci a Best Western per valorizzare le grandi opportunità offerte da questa regione".

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.