> Chi siamo > Comunicati Stampa > Ishwar Naran Eletto Nel Consiglio

Ishwar Naran Eletto Nel Consiglio

Ishwar Naran Eletto Nel Consiglio di Amministrazione di Best Western

Phoenix (5 maggio 2016) – Ishwar Naran, presidente e CEO di Premier Resorts and Management è stato eletto nel Consiglio di amministrazione di Best Western® Hotel & Resorts. Naran ha oltre trent'anni di esperienza nel settore alberghiero, avendo costruito, acquisito e gestito oltre 30 hotel nell'arco della sua carriera.

"Ishwar entra a far parte del Consiglio in un momento esaltante per l'azienda: è in corso l'aggiornamento completo del nostro marchio, quest'anno festeggiamo il 70° anniversario di attività e stiamo ricevendo più premi di qualsiasi altro marchio alberghiero", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Ishwar apporta un contributo notevole al nostro Consiglio e giocherà un ruolo fondamentale nel far conseguire al nostro marchio sempre nuovi risultati."

Naran possiede quattro hotel Best Western: il Best Western Orlando East Inn & Suites a Orlando, in Florida, il Best Western Wesley Chapel a Wesley Chapel, in Florida, il Best Western Daytona Inn Seabreeze a Daytona Beach, in Florida e il Best Western Plus Columbia North East a Columbia, in South Carolina. Socio di Best Western da 16 anni, ha operato in diversi comitati consultivi all'interno dell'organizzazione prima di essere eletto nel Consiglio di amministrazione. Attualmente, è membro della Asian American Hotel Owners Association (AAHOA) e delle Camere di commercio di Daytona Beach, di Ormond Beach e di Daytona Beach Shores. Inoltre, è socio ed ex membro del Consiglio di amministrazione della Hotel-Motel Association ed è stato ex presidente e fondatore della Indian Association of Greater Daytona Beach.

Il sig. Naran si è laureato in ingegneria civile presso l'Università Birla Vishwakarma Mahavidyalaya.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.