John Kelly eletto nel Consiglio | Best Western Hotels & Resorts

Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > John Kelly eletto nel Consiglio

John Kelly eletto nel Consiglio

John Kelly eletto nel Consiglio di amministrazione di Best Western® Hotels & Resorts

Il neoeletto amministratore delegato mette la propria conoscenza approfondita del settore al servizio del Consiglio

PHOENIX (9 dicembre 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha il piacere di annunciare l'elezione di John Kelly nel proprio Consiglio di amministrazione. Kelly mette in campo decenni di esperienza nel settore alberghiero, con un background che comprende la progettazione, la costruzione, la proprietà e la gestione di hotel, nonché l'avvio di strategie di vendita ai fini di un posizionamento favorevole degli hotel per potenziali contratti.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a John nel nostro Consiglio di amministrazione: la sua vasta esperienza e l'impegno profuso per Best Western rappresentano una risorsa preziosissima per il conseguimento degli obiettivi che determinano il futuro del brand", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "John svolgerà un ruolo significativo nell'ambito delle iniziative del Consiglio volte ad aumentare le entrate dei nostri hotel, a potenziare il servizio clienti e a intraprendere azioni volte a consolidare la leadership di Best Western nel settore alberghiero."

È proprietario e direttore di due hotel Best Western, il Best Western Hensley's a El Reno, Oklahoma, dal 1993 e il Best Western Inn & Suites a Yukon, Oklahoma, dal 2000. Sin dalla loro inaugurazione, entrambi gli hotel hanno conseguito un punteggio straordinario in sede di verifica; inoltre, il Best Western Yukon ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte del marchio, tra cui il premio "Best of the Best" per otto volte consecutive e quattro premi "M.K. Guertin".

Kelly ha anche ricoperto diversi ruoli dirigenziali nell'ambito del marchio. Dal 1998 al 2003 è stato membro della Best Western Reservation and Technical Committee, svolgendo per tre anni il ruolo di presidente responsabile della supervisione e della pianificazione strategica del programma tecnologico e informatico del marchio. Kelly attualmente fa parte della Membership Development Committee di Best Western.

Oltre al suo impegno per Best Western, è anche un membro attivo della propria comunità, in qualità di membro del consiglio di amministrazione della Oklahoma Hotel & Lodging Association, della State of Oklahoma Tourism Advisory Committee, della El Reno Airpark Authority, della El Reno Visitors and Tourism Advisory Committee, nonché del consiglio comunale di El Reno.

Kelly si è laureato in chimica alla University of Oklahoma e ha operato per 12 anni come pilota nella marina militare statunitense (servizio effettivo e riserva).

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.